annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    beh dai piuttosto che una doppietta sicura se non capellavano ieri ,una vittoria ma per il mondiale servono le doppiette....
    Vettel è il migliore (a mio modesto parere di molto superiore al sopravvalutato Hamilton) purtroppo però è anche un po’ sfortunato (e la scuderia non lo ha aiutato moltissimo in questi anni, sigh).
    Bene questa vittoria, ma per il mondiale la vedo dura.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Vettel è il migliore (a mio modesto parere di molto superiore al sopravvalutato Hamilton) purtroppo però è anche un po’ sfortunato (e la scuderia non lo ha aiutato moltissimo in questi anni, sigh).
      Bene questa vittoria, ma per il mondiale la vedo dura.
      Guarda vedo i gran premi dal 1966 e sono Ferrarista al 101% ma l'abbronzato è più forte.....sul bagnato e in genere non va in stress e anche meno cappelle , se lo avessimo noi il campionato sarebbe già finito......

      Commenta


      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        Guarda vedo i gran premi dal 1966 e sono Ferrarista al 101% ma l'abbronzato è più forte.....sul bagnato e in genere non va in stress e anche meno cappelle , se lo avessimo noi il campionato sarebbe già finito......
        Scusa ma io uno che perde contro Rosberg non riesco proprio a considerarlo un fenomeno, con questa sconfitta ha messo in bella vista tutti i suoi limiti dimostrando come senza il mezzo migliore diventa uno che arranca.
        E poi per quanto riguarda il correre sul bagnato (al netto della fortunosa serie di eventi occorsi che comunque non giustificano in toto l'accaduto) ho ancora negli occhi la vittoria di Vettel a Monza 2008 (tra l'altro la prossima settimana ricorre il decennale di questa strepitosa storica vittoria) con una toro rosso, ottenendo addirittura la pole! In quell'occasione il tedesco ha impartito a molti (Hamilton compreso) una lezione di guida sul bagnato.
        e qui ho già detto tutto....

        Commenta


        • guarda non mi basta una pagina per le cappelle di Vettel in Ferrari , in red bull non le faceva perchè la macchina era di un altro pianeta.
          Se quest'anno perde il mondiale per colpa della germania (25 punti persi) che dirai?

          e Rosberg non era uno fermo anzi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            guarda non mi basta una pagina per le cappelle di Vettel in Ferrari , in red bull non le faceva perchè la macchina era di un altro pianeta.
            Se quest'anno perde il mondiale per colpa della germania (25 punti persi) che dirai?

            e Rosberg non era uno fermo anzi.
            Mah, cappelle ne ha fatte, vero, ma mi ricordo un go in Cina con un certo Hamilton insabbiato e un certo Raikkonen che vince un mondiale...
            vettel a parità di macchina (e anche con un po’ di meno) ha dimostrato di sapergli stare davanti alla grande...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
              Mah, cappelle ne ha fatte, vero, ma mi ricordo un go in Cina con un certo Hamilton insabbiato e un certo Raikkonen che vince un mondiale...
              vettel a parità di macchina (e anche con un po’ di meno) ha dimostrato di sapergli stare davanti alla grande...
              speriamo......vediamo se a singapore riusciranno a non uccidersi come l'anno scorso.
              Quando kimi vinse il mondiale l'abbronzato aveva 22 anni...e faceva cappelle, ora poche o zero.

              Commenta


              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                speriamo......vediamo se a singapore riusciranno a non uccidersi come l'anno scorso.
                Quando kimi vinse il mondiale l'abbronzato aveva 22 anni...e faceva cappelle, ora poche o zero.
                vediamo a Monza, speriamo, incrociamo le dita...

                Commenta


                • vi siete accorti di quella foto che gira su tutti i giornali in cui hamilton a fine gran premio si sofferma a scrutare qualcosa all'interno dell'abitacolo della monoposto di vettel? avete sentito la sua battuta riguardo a qualche pulsante segreto che le Ferrari stanno usando?

                  Commenta


                  • Si tratta di questo?

                    https://it.motorsport.com/f1/news/fe...162305/?nrt=54

                    Ferrari: il pulsante segreto e il ghiaccio secco in pre griglia fanno discutere di nuovo

                    Commenta


                    • Ho saputo della vittoria di vettel all'ora di cena,ieri sono stato distratto da altro. Questa mattina giravano su facebook delle foto con hamilton protagonista e delle scritte che ora non ricordo,se le ritrovo le posto. Peccato per Raikkonen,punti preziosi persi. Sappiamo se ha firmato il rinnovo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                        Si tratta di questo?

                        https://it.motorsport.com/f1/news/fe...162305/?nrt=54

                        Ferrari: il pulsante segreto e il ghiaccio secco in pre griglia fanno discutere di nuovo


                        stavo per commentare "l'unica cosa che non fa questo volante è il caffè"...poi ho notato il pulsante in baso a sinistra con scritto "DRINK"....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          stavo per commentare "l'unica cosa che non fa questo volante è il caffè"...poi ho notato il pulsante in baso a sinistra con scritto "DRINK"....
                          si quella di Kimi ha scritto WODKA

                          Commenta


                          • Ho appena letto che dalla FIA hanno mandato a dire ad Hamilton di stare tranquillo perché le Ferrari sono perfettamente in regola

                            Commenta


                            • è stato whiting e ha fatto molto bene per zittire la diffusione della battuta di hamilton,attenzione a una cosa la mercedes non si era espressa in merito ma solo il suo pilota
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • Ha parlato di trucco, non di cosa illegale. Francamente la reprimenda di Whiting è eccessiva.
                                Si sa che un pilota abituato a guidare il meglio, quando si trova in inferiorità tecnica, soffre.
                                Rimane il miglior talento della F1.
                                Ma scusate, Senna, Schumi, Alonso, Prost hanno sempre reagito con galanteria all'ascesa tecnica degli avversari???
                                Ma suvvia...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X