annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche Todt lancia una sfida alla Ferrari,vorrebbe togliergli il diritto di veto sulle regole della formula 1 ma dall'altra parte sostiene che la scuderia di maranello debba percepire qualcosa in più rispetto ad altri team per molteplici ragioni.

    Commenta


    • Da quando si è sparsa la voce che Mekies approderà in Ferrari a settembre molti team hanno reagito in malo modo. Esiste un patto di non assunzione di manager FIA prima di un anno dal loro addio,la Ferrari non l'ha rispettato .

      Commenta


      • La Ferrari ha in parte replicato nelle ultime ore evidenziando il fatto che un patto vero e proprio non è mai esistito e mai ne è stato siglato uno. C'era stata una intenzione verbale ma nulla di più per questo le accuse rivolte dalla McLaren non hanno impensierito la scuderia di Maranello. Esiste anche un precedente recente della Renault che si portó in casa un tecnico della FIA e con esso approdarono nel team francese tanti segreti di tutti i team di formula1. Diciamo puro che molti hanno le mani unte di grasso ma la vicenda per me non finirà a tarallucci e vino,di sicuro la FIA con in testa todt prenderanno provvedimenti per il futuro.

        Commenta


        • Ci siamo una settimana e si parte
          E se lo dico io....

          Commenta


          • Hamilton Leclerc la coppia più desiderata al posto di Certe Raikkonen
            Su Hamilton non dobbiamo dire nulla, su Leclerc aspettiamo di vederlo al volante

            Commenta


            • Hamilton preferirebbe finire in mercedes con un altro titolo in tasca non penso sarà possibile vederlo in ferrari

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Hamilton Leclerc la coppia più desiderata al posto di Certe Raikkonen
                Su Hamilton non dobbiamo dire nulla, su Leclerc aspettiamo di vederlo al volante
                Come mai tutti si dimenticano Ricciardo?
                Una follia, mi pare...

                Commenta


                • perchè anche dietro il mondo dei piloti si muovono interessi nascosti,gli sponsor prima di tutto

                  Commenta


                  • li guarderete i gran premi su sky? vedo che in molti ci rinunciano
                    io sarò davanti la tv

                    Commenta


                    • Ho Sky da gennaio anche con il pacchetto formula 1 e certamente qualcuno lo guarderò tranne quelli in orari assurdi. Mi piace non tanto la gara ma il prezzo gara con le analisi dal paddock.

                      Commenta


                      • Forse qualcuno lo vedrò ma non più di due o tre

                        Commenta


                        • Benvenuta Loria

                          Commenta


                          • Lecrerc dovrebbe prendere il posto di Raikkonen a fine stagione,i soliti informati danno l'accordo come chiuso. Manca solo l'ufficialità

                            Commenta


                            • la griglia di partenza di domani è hamilton raikkone vettel

                              Commenta


                              • Volevo scrivere lo stesso,hamilton è già in forma e le ferrari seguono senza grandi difficoltà tecniche a parte i decimi di differenza (hai detto niente..........)
                                Per ben due volte ho sentito "la gara sarà tutta un'altra cosa " ma non capisco se a vantaggio o a svantaggio delle rosse,a volte i giornalisti le sparano grosse. Anche oggi la polemica con il tecnico della FIA passato in ferrari,polemiche che accompagneranno tutta la stagione. Domattina alle 7 davanti la tv

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X