annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si ma stranamente ogni volta c è sempre la pirelli di mezzo....sfortuna??
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • Strane coincidenze... circa due mesi fa va alla Mercedes un tecnico Ferrari... e guarda caso dopo il primo sviluppo Hanno recuperato circa 1 1.5 secondo alla rossa... coincidenze. Fate voi. Oppure qualche magagna tolta per non avere problemi con i rivali che adesso sapevano... ( vedi sbuffo olio ) .

      Commenta


      • Ieri una mezza batosta,tralasciando raikonen ho visto un vettel in forte difficoltà tanto da non riuscire a superare la redbull mezza fracassata. Tanti punti persi occorre concentrazione e nervi saldi. La polemica sulle gomme (tutta da verificare) lascia il tempo alle passere non ci possiamo permettere brutte figure come lo scorso anno

        Commenta


        • Leggo che la Ferrari e la Pirelli comunicano poco,la cosa mi fa ridere perché facendo così i tedeschi continueranno a farci le scarpe

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Leggo che la Ferrari e la Pirelli comunicano poco,la cosa mi fa ridere perché facendo così i tedeschi continueranno a farci le scarpe
            No Lucio, venerdi sera saranno dalle mie parti a Sarzana. A Roma ci saranno giovedi sera dopo le 20 e partiranno venerdi mattina verso le 6,30. Guarda il link che ho postato sopra che c'è tutto il prrcorso gli orari e le cartine

            Paolo

            Commenta


            • GP Montecarlo 2018

              Come consuetudine a Montecarlo le prime prove libere si tengono di giovedi,questi i primi tempi:

              Red Bull in evidenza nella prima sessione di libere del gran premio di Montecarlo. Daniel Ricciardo è stato il più veloce. L'australiano, con il tempo di 1'12"126, ha migliorato il record della pista, seguito dal compagno di squadra, l'olandese Max Verstappen, attardato di 154 millesimi. Terzo tempo per Lewis Hamilton con la prima Mercedes (+0.354). Quarta e quinta le due Ferrari: Sebastian Vettel (+0.915) precede Kimi Raikkonen (+0.940). Seguono Carlos Sainz (Renault, +1"330), Valtteri Bottas (Mercedes, +1"376), Sergio Perez (Force India, +1"591) e Romain Grosejan (Haas, +1"817) Sergey Sirotkin, con la Williams, staccato di 1"836 dal migliore, chiude la top ten.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • MONTECARLO la pista piu bella di sempre

                Commenta


                • Finite le qualifiche
                  Ricciardo 1
                  Vettel 2
                  Hamilton 3

                  Commenta


                  • Bimbominkia ultimo ed è già festa :adoration:

                    Commenta


                    • Ho degli amici a Montecarlo che son salito appositamente,mi stanno tartassando di foto e non solo a tema automobilistico
                      File allegati

                      Commenta


                      • mi immagino già quali sono le altre foto.....

                        Commenta


                        • La gara +bella della stagione sta per iniziare. Su fb girano tante vignette curiose su verstappen

                          Commenta


                          • noia a mille in piú é arrivata la notizia del rinnovo imminente di ricciardo in Red Bull

                            Commenta


                            • Ho visto pochi giri,quando l'auto di Ricciardo iniziava ad accusare dei problemini ero più che sicuro di un sorpasso da parte di Vettel,purtroppo questo non è avvenuto. Non possiamo lamentarci perché in entrambe le classiche abbiamo ridotto il gap.

                              Commenta


                              • Molto monotono come gran premio (per fortuna niente pioggia) ma il secondo posto va più che bene per me,punti sicuri per entrambe le classiche grazie al quarto posto di Raikkonen. Non capisco come mai alcuni hanno criticato Vettel per non aver approfittato. Gli ordini dai box sono stati chiari un eventuale contatto tra Ricciardo e Vettel avrebbe compromesso la stagione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X