annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
    Sudditanza tedesca per ora anche in formula 1 una vergogna
    poteva scapparci il morto.....

    Commenta


    • Si merita qualche posizione in meno il neo campione del mondo

      Commenta


      • Come previsto ma domani Hamilton rompe

        Commenta


        • Penalizzano Vettel, perché il pirla ha scambiato il commissario per un vigile che voleva multarlo per divieto di sosta!!! E voleva metterlo sotto...

          Commenta


          • Non contiamo nulla da quando Montezemolo ha lasciato ci sfruttano e basta senza di noi la formula uno derebbe un bluff eppure ci calpestano
            E se lo dico io....

            Commenta


            • LCDM batteva i pugni sempre,allo stesso tempo era un diplomatico che sapeva aprire tante porte

              Commenta


              • No, fatemi capire, prima un 5 volte campione del mondo vede sventolare una bandiera blu e rimane nel mezzo della pista chiedendo ai box dove deve spostarsi mentre arrivava Raikkonen nel giro lanciato "scusa mamma, arriva un altro pilota, dove devo andare?" (ma io lo sparei dove mandarlo!!), poi arriva un altro pilota che si sta lanciando e il 5 volte campione del mondo pensa bene di tagliargli la strada e sbatterlo fuori pista, bravo!
                E la FIA cosa fa?.....niente......
                Niente? Manco un..."eh ma che cattivone, non lo fare più eh!"
                Poi abbiano dovuto sorbirci le patetiche motivazioni sempre della FIA e la penosa e altrettanto e patetica intervista del pilota della Williams che, montando guarda caso un motore Mercedes, giustificava il 5 volte campione del mondo che non sapeva che strada prendere, fra un po diceva che era stata colpa sua che arrivava troppo forte...ma va a cager!
                Ma la ciliegina sulla torta arriva con l'episodio della pesa di Vettel: già gli ha graffiato il birillo (uehhhhhh) dandogli un pintone, poi il cretino che ha recuperato il suddetto birillo che si ferma a guardarlo e non si sposta e infine dopo la pesa ehhhh!!!!! riparti e sciupi la bilancia!!!???.....tu si che sei da chiamare, investigare e magari punire penalizzandolo sulla griglia, mica gli altri che pur essendo 5 volte campioni del mondo non sanno da che parte mettersi quando vanno piano e arriva uno più veloce e per poco non gli si sfasciano contro....eh già...
                Tanto il campionato è ormai perso, se fossi nella Ferrari farei comunque un bel reclamo e soprattutto comincerei a mandare un po' di gente a fare in c..o a chiare lettere

                Commenta


                • è morto Marchionne questo è il problema.......

                  Commenta


                  • Per fortuna anche la stampa internazionale si è accorta delle stranezze di ieri,se fate un giro sul web ve ne accorgerete.

                    Commenta


                    • Carissimi, ma non sono d’accordo. Il birillo, marcato FIA, è deceduto e quindi 25000€ sono il minimo!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Carissimi, ma non sono d’accordo. Il birillo, marcato FIA, è deceduto e quindi 25000€ sono il minimo!!!
                        visto che c'erano potevano mettere sopra un devioluci per flyingboa conto tondo.

                        Commenta


                        • Vorrei essere là e parlare col tetesco e dirgli tre parole SENNA-1990-Giappone

                          Commenta


                          • Bè non scopriamo certo adesso la scorrettezza intrinseca dell'abbronzato, (chiedere a Roaberg per dettagli) è nemmeno la sudditanza del circus ai crucchi.
                            Mi piacerebbe tanto vedere un paio di stagioni senza la rossa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Bè non scopriamo certo adesso la scorrettezza intrinseca dell'abbronzato, (chiedere a Roaberg per dettagli) è nemmeno la sudditanza del circus ai crucchi.
                              Mi piacerebbe tanto vedere un paio di stagioni senza la rossa


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              la seconda stagione non ci sarebbe....
                              senza la rossa meno 90% appeal
                              senza la rossa va via la mercedes e ciccia
                              guarda il WEC
                              è andata via AUDI e PORSCHE ha detto che cacchio ci faccio qui e PORSCHE è andata via TOYOTA corre da sola , solo che lì la baracca è tenuta dura dalle altre tre classi
                              la F1 collasserebbe su stessa....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                la seconda stagione non ci sarebbe....
                                senza la rossa meno 90% appeal
                                senza la rossa va via la mercedes e ciccia
                                guarda il WEC
                                è andata via AUDI e PORSCHE ha detto che cacchio ci faccio qui e PORSCHE è andata via TOYOTA corre da sola , solo che lì la baracca è tenuta dura dalle altre tre classi
                                la F1 collaserebbe su stessa....
                                Ma magari!
                                Così la smettiamo una volta per tutte con questa iniqua pagliacciata, diamo un taglio alla sudditanza geopolitica verso questa mafia nord europea e mettiamo in piedi qualcosa di un po'piu sportivo.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X