annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mondialista Visualizza il messaggio
    Ieri ho gufato tanto,mi faccio paura.Lo dice anche la mia metà
    Io ho affitato un macumbero brasiliano più due streghe di Salem

    Commenta


    • Originariamente inviato da mondialista Visualizza il messaggio
      Ieri ho gufato tanto,mi faccio paura.Lo dice anche la mia metà
      fallo più spesso

      Commenta


      • I piloti ferraristi sono tutti euforici per il prossimo gran premio di Silverstone dopo la disfatta Mercedes. Si sentono già la vittoria in tasca. Speriamo bene

        Commenta


        • È già un miracolo quello che è successo domenica scorsa... dubito che ricapiti nei prossimi 5 anni.

          Gufate gente, Gufate!

          Commenta


          • Ogni tanto la sfiga può cambiare box,noi della Ferrari guai e rotture ne abbiamo avute parecchie . Per domenica spero di rivedere kimi e Seba di nuovo sul podio perché l'anno scorso a metà stagione è venuta meno la concentrazione e l'affidabilità della macchina. Quest'anno non deve ripetersi

            Commenta


            • Volata di Hamilton nelle qualifiche seguito da Vettel Raikkonen e Bottas

              Commenta


              • Spero di vedere un bel duello tra i primi due fino dalla prima curva,se le daranno di santa ragione e ciò potrebbe portare ad uno scontro con successivo ritiro. Non deve essere vista come una gufata,è solo una mia idea

                Commenta


                • Per me niente giornata di mare perchè il tempo è brutto e niente pranzo dai suoceri perchè non sarei riuscito a godermi il gran premio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
                    È già un miracolo quello che è successo domenica scorsa... dubito che ricapiti nei prossimi 5 anni.

                    Gufate gente, Gufate!
                    Se oggi si ripetesse non sarebbe male. Ricordate che l'anno scorso per stupidità abbiamo buttato al vento il titolo di Vettel vuoi per colpa nostra del team dovute a strategie sbagliate,vuoi per qualche colpo di sfortuna in più. Quest'anno oltre alla nostra bravura affidiamoci alla buona sorte per noi perché di pedaggio ne abbiamo già pagato in passato. Oggi forse guarderò qualche pezzo

                    Commenta


                    • io ci sono

                      Commenta


                      • hamilton auto danneggiata siamo primi e terzi

                        Commenta


                        • vettel ancora primo raikkonen quarto

                          Commenta


                          • 10 secondi di penalità per kimi a causa dello scontro in partenza con hamilton,questa formula 1 è per femminucce

                            Commenta


                            • raikkonen ha fatto la sosta ai box pagando la penalità di 10 secondi è rientrato in decima posizione

                              Commenta


                              • mi ero addormentato con le due safety
                                ora il duello tra raikkonen e verstappen con quest'ultimo che ha la peggio perchè superato da kimi
                                bottas precede vettel ma è duello tra i due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X