annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo forse lui lo sa,la speranza è l'ultima a morire e nel frattempo ha più di un piede in altre competezioni motoristiche

    Commenta


    • Questo forse lui lo sa,ma la speranza è l'ultima a morire. Per questo motivo ha più di un piede in altre competezioni motoristiche

      Commenta


      • Alonso ancora oggi ha un piede pesante e una grande voglia di tornare a vincere per dimostrare che può dire la sua. A me ha dato fastidio il suo addio alla Ferrari con polemiche che potevano rimanere nei box pur troppo l'amarezza era tanta perché in quelle stagioni era la monoposto del cavallino a non essere all'altezza e non il pilota. Quest'anno la sua McLaren non è al top,domenica scorsa dopo un buon inizio si è guastata facendogli perdere punti in classifica ma state sicuri che tutti i team manager lo tengono d'occhio e lo temono. Un ingresso nei primi tre player non è da escludere definitivamente nello sport si sono già viste queste scene anche in Ferrari con Raikkonen,l'avete dimenticato?

        Commenta


        • Dopo l'addio alla Ferrari Alonso non ha fatto altro che criticare tutto il team e questo ha segnato definitivamente il rapporto. Team come Mercedes Red Bull o Ferrari devono puntare ad avere almeno un pilota giovane,una nuova leva ed un campione già affermato ma non avanti con gli anni

          Commenta


          • mi dispiace ma io ricordo singapore 2008 e tanto mi basta.

            Commenta


            • fra 12 minuti parte Le Mans auguri ad AF corse anche se il BOP li ha inchiappettati.......

              Commenta


              • Sembrerebbe cosa fatta, Leclerc al posto di Raikkonen quindi crolla l'ipotesi di vedere Ricciardo a Maranello. Problemi di budget

                Commenta


                • Puntare su un giovane è cosa più che giusta ma l'accoppiata con ricciardo sarebbe stata cosa fantastica

                  Commenta


                  • Leclerc ha iniziato benino la stagione ma auguriamoci che non sia la solita falsa promessa. Ricciardo a me piace,è simpatico,forte in pista e anche leale,insomma caratteristiche di n pilota che lascerà il segno in questo sport. L'approdo in Ferrari è rimandato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Sembrerebbe cosa fatta, Leclerc al posto di Raikkonen quindi crolla l'ipotesi di vedere Ricciardo a Maranello. Problemi di budget
                      e sicuramente problemi di "prime donne"

                      Commenta


                      • Raikkonen (forse) lascia a fine stagione, ciò potrebbe veramente spalancare le porte al monegasco

                        Commenta


                        • I Leclerc hanno da sempre ottime entrature a Maranello

                          Commenta


                          • ancora non è certa la partenza di kimi a fine stagione ha a disposizione due settimane per decidere. Non si è ancora saputo con certezza l'ingaggio richiesto da Ricciardo.

                            Commenta


                            • Raikkonen a volte sembra cotto già a partire dal venerdi e come se volesse solo staccare la spina e ritirarsi o dedicarsi ad altro. Peccato per i preziosi punti lasciati su pista nelle prime gare,sono certo che oggi sarebbe in classifica il terzo pilota. Mi auguro che continui a portare piazzamenti preziosi per lui e la classifica costruttori.
                              Ricciardo in Ferrari lo vedo molto bene per classe e stile di guida,non capisco perchè la Ferrari non ha chiuso il discorso ingaggio già nelle settimane scorse. Fossi in lui avrei accettato subito per finire a Maranello,la storia dell'ingaggio alto mi sembra una delle tante scusa lanciate ai giornalisti.

                              Commenta


                              • A perere mio raikkonen vorrebbe restare ma i tanti episodi a lui non favorevoli lo lasciano combattuto. Prima dell'incidente ai box in una intervista aveva lanciato un grido d'allarme perchè si sentiva poco coccolato dalla Ferrari stessa,con molta probabilità sentiva e sente ancora una disparità di trattamento con vettel
                                Dino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X