annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    l'olandese con la motorizzazione honda prossimo anno sarà da ridere , per me ovviamente prevedo molti NO POWER
    Mi piace pensare che i Giappy sappiano riprendere il posto che meritano...

    Commenta


    • Originariamente inviato da FERR88 Visualizza il messaggio
      Questo sport sta iniziando a diventare impopolare anche in Italia e in Europa complice la non accessibilità in chiaro dei canali e lo spettacolo non più all'altezza degli altri anni scorsi. Nel nostro paese le non vittorie di titoli dal post Schumacher ha influito parecchio rendendo questo sport noioso per gli adolescenti. I dati che ripropongo li ho presi da un sito tedesco nei giorni successivi alla conquista da parte di Hamilton dell'ultimo titolo. In Italia esiste una lunga tradizione ma sta via via scomparendo e perdendo seguaci. Una uscita di scena dal circuito principale è la prova di quanto ho letto. La prossima stagione con questi piloti riconfermati non porterà tante rivoluzioni,anzi saranno riconferme. Avrei puntato ad un cambio pilota con Verstappen al posto di Raikkonen.
      Completamente d’accordo. Più Verstappen e meno Hamilton


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Per quanto mi riguarda Hamilton non mi emoziona ma è bravo, anzi straordinario, anche se in questi anni è difficile vedere davvero i numeri di un pilota con tutte le ristrettezze che ci sono, sono piloti con il Dolby-C.
        Verstappen è un grandissimo pilota, se seguito bene, ma bene eh, potrà diventare un nome straordinario.

        Che peccato questo calo prestazionale Ferrari, qualche gara in dietro sapevamo di perdere ma comunque una speranza anche per botta di culo ti faceva stare con le antenne dritte, adesso che già di per se questa Formula uno è di una noia mortale, è solo un patimento.

        Commenta


        • Un amico di Sassuolo mi dice da due giorni che l'esperienza di Arrivarne potrebbe finire quest'anno,la voce ha fonte certa

          Commenta


          • Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
            Un amico di Sassuolo mi dice da due giorni che l'esperienza di Arrivarne potrebbe finire quest'anno,la voce ha fonte certa
            La juve ringrazia

            Commenta


            • Lasciamo finire il campionato e poi si vedrà,di voci ne girano tante. Juve o non Juve ci sono due fattori da tenere presente,il bottino molto magro,anzi magrissimo e la scomparsa di Marchionne

              Commenta


              • Con molta probabilità ci sarà il cambio tra qualche settimana ma mi domando chi potrebbe essere un valido sostituto italiano? Io non ne vedo e con molta probabilità saremo costretti a guardare all'estero

                Commenta


                • ci vorrebbe un bel trio proveniente dall'estero come todt,byrne e brown

                  Commenta


                  • Prima o poi Vettel vincerà il mondiale con la Ferrari

                    http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...b44b22c89.html

                    :02.47-tranquillity: :02.47-tranquillity: :02.47-tranquillity:
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...b44b22c89.html

                      :02.47-tranquillity: :02.47-tranquillity: :02.47-tranquillity:
                      "Quando sento in cuffia Sebastian Vettel mi sembra di parlare con Michael Schumacher"

                      della serie " guardando Alvaro Vitali mi sembra di vedere Jean Todt"

                      Commenta


                      • Negli ultimi giorni sono girati rumors riguardanti rapporti molto tesi all'interno della scuderia Ferrari,lo stesso vettel è parte interessata ed il clima non è dei migliori visto l'addio di raikkonen a fine stagione. Noi non sappiamo gestire queste situazioni e chi ne trae vantaggio è la Mercedes che viceversa nei momenti difficili (che durano al massimo un gran premio) da rialzarsi più forte di prima

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Negli ultimi giorni sono girati rumors riguardanti rapporti molto tesi all'interno della scuderia Ferrari,lo stesso vettel è parte interessata ed il clima non è dei migliori visto l'addio di raikkonen a fine stagione. Noi non sappiamo gestire queste situazioni e chi ne trae vantaggio è la Mercedes che viceversa nei momenti difficili (che durano al massimo un gran premio) da rialzarsi più forte di prima
                          Beh, la strategia della tensione è nella tradizione Ferrari, era la teoria alla base della conduzione della squadra ai tempi del vecchio. Mettili uno contro l'altro per fargli tirare fuori il meglio di sé.
                          Purtroppo il mondo è cambiato ma noi ancora no.

                          Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Ieri Kimi in una intervista ha dichiarato di esser felice per il nuovo ingaggio in Formula 1 nella prossima stagione,per quanto riguarda questa stagione ha dichiarato che il mondiale e Vettel non sono più affari suoi. Più chiaro (o gelido) di così non si può

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                              Ieri Kimi in una intervista ha dichiarato di esser felice per il nuovo ingaggio in Formula 1 nella prossima stagione,per quanto riguarda questa stagione ha dichiarato che il mondiale e Vettel non sono più affari suoi. Più chiaro (o gelido) di così non si può
                              D'altronde mi sembra che per il mondiale non ci sia più alcuna chance (a meno di disastri 9 punti l'inglese li fa, se non adesso alla prossima gara è sicuramente campione) e che Vettel abbia i suoi problemi interiori da risolvere da solo, quindi che altro poteva dire?
                              Speriamo solo che il tedesco recuperi per l'anno prossimo perché non credo che Leclerc avrà molte possibilità di lottare per il titolo.
                              Io intanto mi metto comodo in attesa dell'arrivo di Verstappen tra un paio d'anni (o almeno, questa è la mia speranza)

                              Commenta


                              • purtroppo non è Vettel che deve cambiare , ma il clima interno al Team
                                e le parole di Kimi lo confermano ...... credo che sia sincero nel dire che è contento di andare alla Sauber , lui non deve dimostrare nulla a nessuno e li guiderà più serenamente


                                con il clima che c'è a Maranello i fenomeni diventano idioti rapidamente

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X