annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HO appena scoperto che andrò a vedere il GP a Singapore...

    Commenta


    • Il mio meccanico dice che il motore Ferrari è un pelo superiore della Mercedes mentre l'assetto Mercedes è un pelo superiore della Ferrari. Da uno che preparava i motori per la Honda nei mondiali Rally, gli credo.
      Detto questo e cercando di fare un reset di quanto detto da tutti, ho scaricato la gara di Monza per rivedermela e capire meglio quanto successo.

      Sembra quasi che Vettel voglia passare in testa all'inizio, sicuro di un lascia passare da parte di Kimi che poi decide di non fare lasciando Vettel completamente spiazzato.

      Quello che voglio dire è che decidere di andare in testa in quel punto è assurdo a Monza, per questo motivo l'idea di Vettel sembra un progetto (questa è gente che i tracciati li conosce benissimo, conoscono bene dove fare o dove non fare cose). Kimi sa che all'inzio Vettel passa in testa, così da ritrovare Vettel, Kimi e Hamilton. Ma ciò non accade perché Kimi in gara cambia idea. Vettel secondo me perde il lume non perché è a inizio gara, ma perché Kimi come da ipotetico accordo non lo fa passare, ed ecco perche Vettel è nel pallone...

      Le ho viste tutte le gare precedenti di questo mondiale, e Vettel di cose così assurde non ne ha mai fatto, per questo motivo che mi sembra strano..


      Troppo azzardata come ipotesi?



      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Lapo anticipa tutti

        http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • mah,se posso esprimere la mia opinione questo è un altro Massa, un altro Barrichello, uno col futuro da gregario allevato e istruito a dovere in casa, insomma un altro con zero possibilità di correre per il titolo.
          Sono quelle figure col destino già segnato che non mi entusiasmano granché....

          (e il dopo Vettel sono quasi convinto che sarà Verstappen, ma solo tra qualche anno)

          Commenta


          • Si avevo letto della gaffe di Lapo... Vedremo Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

            Commenta



            • io credevo ancora nel titolo ...... dopo questa ignobile e ridicola gaffe , non ci credo più !
              la scuderia ha fatto una figura da cioccolatai (senza offendere i cioccolatai)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                mah,se posso esprimere la mia opinione questo è un altro Massa, un altro Barrichello, uno col futuro da gregario allevato e istruito a dovere in casa, insomma un altro con zero possibilità di correre per il titolo.
                Sono quelle figure col destino già segnato che non mi entusiasmano granché....

                (e il dopo Vettel sono quasi convinto che sarà Verstappen, ma solo tra qualche anno)
                Hai ragione... infatti Massa e Barrichello non hanno avuto la possibilità di avere una via che porti il loro nome all'interno della fabbrica...
                Solo chi vince il mondiale ha questo onore, e Raikkonen la via a suo nome ce l'ha!
                Vettel se continua così se la scorda...
                Piccolo inciso... mi viene ancora da piangere a pensare a quella maledetta gara in Brasile del 2008... Massa se lo meritava tutto il mondiale!

                Commenta


                • i rimpianti servono a poco e soprattutto la gestione Montezuma aveva luci ma anche tante ombre ...... una cosa però credo sia certa , un disastro simile nella gestione dei piloti e dei contratti non sarebbe mai accaduta con Luca Luca al comando !
                  colpa di Arrivabene? colpa del nuovo Presidente?
                  Dar colpe serve a poco in azienda e a Maranello c'è fin troppo la tendenza a cercar colpevoli , certo che io fai trasferire Lapo e garage Italia al polo nord e senza linee telefoniche/connessione Internet

                  Commenta


                  • Almeno li neve a fiumi


                    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                    i rimpianti servono a poco e soprattutto la gestione Montezuma aveva luci ma anche tante ombre ...... una cosa però credo sia certa , un disastro simile nella gestione dei piloti e dei contratti non sarebbe mai accaduta con Luca Luca al comando !
                    colpa di Arrivabene? colpa del nuovo Presidente?
                    Dar colpe serve a poco in azienda e a Maranello c'è fin troppo la tendenza a cercar colpevoli , certo che io fai trasferire Lapo e garage Italia al polo nord e senza linee telefoniche/connessione Internet

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                      Hai ragione... infatti Massa e Barrichello non hanno avuto la possibilità di avere una via che porti il loro nome all'interno della fabbrica...
                      Solo chi vince il mondiale ha questo onore, e Raikkonen la via a suo nome ce l'ha!
                      Vettel se continua così se la scorda...
                      Piccolo inciso... mi viene ancora da piangere a pensare a quella maledetta gara in Brasile del 2008... Massa se lo meritava tutto il mondiale!
                      ...maledico ancora Trulli di essersi inframezzato al penultimo giro con quel carretto di Toyota che guidava.
                      ma i vari Massa c’è lo hanno scritto nelle stelle (o nei pneumatici smarriti) che il loro turno non arriverà mai.
                      Come si dice? Molti i chiamati, pochi gli eletti

                      Commenta


                      • Ahahahahahaha
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        i rimpianti servono a poco e soprattutto la gestione Montezuma aveva luci ma anche tante ombre ...... una cosa però credo sia certa , un disastro simile nella gestione dei piloti e dei contratti non sarebbe mai accaduta con Luca Luca al comando !
                        colpa di Arrivabene? colpa del nuovo Presidente?
                        Dar colpe serve a poco in azienda e a Maranello c'è fin troppo la tendenza a cercar colpevoli , certo che io fai trasferire Lapo e garage Italia al polo nord e senza linee telefoniche/connessione Internet
                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Il sondaggio proRaikkonen lanciato on Line dai suoi tifosi più accaniti è stato un successo

                          Commenta


                          • Intuisco che l’arrivo di leclerc sta facendo storcere il naso ai fan più grandi d’eta Mentre i più giovani iniziano ad amarlo

                            Commenta


                            • La petizione pro Raikkonen è ancora online su Change.org e continua da giorni a raccogliere consensi con successo

                              https://www.change.org/p/maurizio-ar...r-another-year

                              Commenta


                              • Potevano anche aspettare prima di farlo fuori così gettandolo in pasto si social media. Dopo Monza tutti contro di lui come se non ci fossero altri colpevoli,questa presa di posizione fa notare una scarsa attenzione verso la serenità all’interno dei box. Credo che ci siano ancora possibilità di recuperare i punti di svantaggio e sarebbe stato meglio farlo con un Raikkonen ancora motivato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X