annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Senza dubbio a noi manca qualcosa che loro da sempre hanno,non ho visto il gran premio ma ho letto i commenti nel post gara e sono d'accordo con chi dice che il nostro problema dipende da una disorganizzazione nei box
    un poco si e molto delle cappelle di Vet che il moro non fa....

    Commenta


    • Sono settimane che su sky in modo molto velato fanno notare che il gap tra noi e mercedes dipende all'80 per cento da strategie sbagliate e quindi da una cattiva gestione degli uomini dl box. I tedeschi sono molto più freddi di noi e non perdono le staffe. Vi ricordate l'incidente di inizio stagione di raikkonen? La dice lunga e ne abbiamo pagato le conseguenze con un'altra annata flop.
      Ora secondo voi a parte l'arrivo del nuovo e giovane pilota è il caso di mantenere tutto inalterato o forse sarebbe meglio cambiare delle teste?

      Commenta


      • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        da noi non ha funzionato il muretto............. Vettel stavolta è partito bene , ha fatto passare Verstappen senza forzare alla prima curva per poi superarlo con una bella manovra poco prima della s.c
        Poi arriva l'errore del muretto ( per me di questo si è trattato ) che ha deciso la gara: hanno fatto rientrare Seb dietro a Perez mentre sarebbero bastati altri due o tre giri per farlo uscire davanti con sicurezza ( era a circa 8/9 secondi )
        il tutto condito da pneumatici che forse avrebbero fatto la differenza su un circuito diverso da Marina Bay dove se sei a meno di 8/9 decimi da chi ti precede inizi a galleggiare e perdere aderenza anche se tu avessi due rotoli di colla al posto delle gomme.
        Circuiti come questi fanno veramente schifo ............ hanno girato 7/8 secondi più lenti delle qualifiche.
        Concordo in tutto e per tutto quanto scritto da Flavioleon...
        Non mi dilungo in commenti relativi a Vettel o alla strategia penosa della SF.
        Sono invece arcistufo di questi circuiti da Playstation... tutto luccichini, brillantini, fuochi d'artificio, piscine sui tetti dei palazzi, gnocche da paura (e quelle stanno sempre bene, intendiamoci!), ruote panoramiche e luci fluo ovunque! Ma cosa manca di tutto questo? Manca la PISTA, ovvero quel serpente di asfalto che ti permette di vedere sorpassi, lotte sui cordoli e fumate di terra quando le ruote escono di poco dal tracciato.
        Questa è una bellissima pista per le biglie da spiaggia, ma il trenino delle Lego di mio figlio ieri è riuscito a darmi più emozioni!
        Quando l'aspetto mediatico sopprime l'adrenalina vera che caratterizza da sempre la F1, meglio farsi una partita alla Play e morta li... (anche se la Play neanche ce l'ho... continuerò con il trenino di mio figlio).
        Viva SPA, via Monza, via le vere piste che da sempre hanno fatto la storia di questo sport...non ai retaggi di un certo Hermann Tilke.
        In un mondiale di F1, Monaco basta e avanza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alegiusto Visualizza il messaggio
          Sono settimane che su sky in modo molto velato fanno notare che il gap tra noi e mercedes dipende all'80 per cento da strategie sbagliate e quindi da una cattiva gestione degli uomini dl box. I tedeschi sono molto più freddi di noi e non perdono le staffe. Vi ricordate l'incidente di inizio stagione di raikkonen? La dice lunga e ne abbiamo pagato le conseguenze con un'altra annata flop.
          Ora secondo voi a parte l'arrivo del nuovo e giovane pilota è il caso di mantenere tutto inalterato o forse sarebbe meglio cambiare delle teste?
          il grande capo Marchionne non c'è più bisogna vedere se il sostituto ha le palle oppure no.....

          comunque riguardatevi le gare una per una il mondiale l'ha perso Vettel punto e basta.

          Commenta


          • Ok, questo commento...incorniciamolo!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
            Concordo in tutto e per tutto quanto scritto da Flavioleon...
            Non mi dilungo in commenti relativi a Vettel o alla strategia penosa della SF.
            Sono invece arcistufo di questi circuiti da Playstation... tutto luccichini, brillantini, fuochi d'artificio, piscine sui tetti dei palazzi, gnocche da paura (e quelle stanno sempre bene, intendiamoci!), ruote panoramiche e luci fluo ovunque! Ma cosa manca di tutto questo? Manca la PISTA, ovvero quel serpente di asfalto che ti permette di vedere sorpassi, lotte sui cordoli e fumate di terra quando le ruote escono di poco dal tracciato.
            Questa è una bellissima pista per le biglie da spiaggia, ma il trenino delle Lego di mio figlio ieri è riuscito a darmi più emozioni!
            Quando l'aspetto mediatico sopprime l'adrenalina vera che caratterizza da sempre la F1, meglio farsi una partita alla Play e morta li... (anche se la Play neanche ce l'ho... continuerò con il trenino di mio figlio).
            Viva SPA, via Monza, via le vere piste che da sempre hanno fatto la storia di questo sport...non ai retaggi di un certo Hermann Tilke.
            In un mondiale di F1, Monaco basta e avanza.
            Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Sono assolutamente d'accordo, ieri sera è stato un GP di una noia mortale: a parte il grande sorpasso di Vettel su Verstappen e lo scossone di attenzione per via dell'incidente fra le due ex Force India, ho rischiato per due volte di addormentarmi e forse per qualche decina di secondi ci sono pure riuscito.
              In pratica sono arrivati come sono partiti e allora uno si chiede cosa abbiano corso a fare
              La Ferrari ha sbagliato di nuovo la strategia facendo rientrare Vettel troppo presto , sperando in un impossibile undercut dato il vantaggio che aveva Hamilton e mettendogli pure delle gomme che poi lo hanno costretto ad andare al rallentatore per arrivare in fondo e questi errori si pagano, insieme a quelli fatti da Vettel, specie quando la tua auto non ha un vantaggio di almeno 1 secondo al giro sugli altri e quando l'altra squadra sbaglia pochissimo, ha un'auto affidabile, ha un gran pilota, e un maggiordomo ehhmm scusate....un secondo pilota che all'occorrenza fa da passaggio a livello chiuso per avvantaggiare, come se ne avesse così tanto bisogno, il suo caposquadra.

              Poi se dal muretto fai in modo che al rientro il nostro si trovi dietro Perez, ovvero uno motorizzato Mercedes, che si comporta alla Bottas facedonti da tappo in modo che Verstappen ti possa passare al cambio gomme così prendi meno punti, allora sei anche masochista.
              Il tutto favorito da una pista giocattolo dove è difficile sorpassare.
              Certo la sportività va a farsi benedire: a Monaco per far passare Hamilton, Perez (era sempre lui, no?) ha parcheggiato ed è andato a prendere un caffè, invece a Singapore con Vettel ha fatto da muro su ruote. La spiegazione data a Monaco era che Perez non stava combattendo per la vittoria, invece ieri sera stava per vincere lui e gli è andata male per un soffio, vero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                Ok, questo commento...incorniciamolo!!!!!!!!!!!

                Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                Spero non sia sarcastico Raoul... Comunque Grazie!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                  Spero non sia sarcastico Raoul... Comunque Grazie!
                  No no, assolutamente! Io non avrei saputo dirlo meglio!
                  Ogni singola parola mi trova concorde.
                  Chiudo

                  Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Che (tristi) risate dal mio meccanico: hey Claudio, l'hai vista la gara? E lui: quale gara, ti sbagli, non c'è stata nessuna gara di Formula uno. Non riferendosi all'esito ma a quegli assurdi giri a 1,48


                    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Giovinazzi con l'Alfa Romeo F1 nel 2019

                      http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...b3902a3d3.html
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • G.P. Russia

                        Questo l'ordine di partenza per domani:
                        1) Bottas
                        2) Hamilton
                        3) Vettel
                        4) Raikkonen
                        5) Magnussen
                        6) Ocon
                        7) Leclerc
                        8) Perez
                        ecc.ecc.

                        Mah,se il buongiorno si vede dal mattino.........
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • Bottas non finisce di stupire in questa stagione ma la gara si sa è un 'altra cosa. Auguriamoci il meglio per domani ma soprattutto nessun errore dai boz

                          Commenta


                          • E così anche per stavolta si vince la prossima.


                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Questo l'ordine di partenza per domani:
                            1) Bottas
                            2) Hamilton
                            3) Vettel
                            4) Raikkonen
                            5) Magnussen
                            6) Ocon
                            7) Leclerc
                            8) Perez
                            ecc.ecc.

                            Mah,se il buongiorno si vede dal mattino.........

                            Commenta


                            • La Mercedes ha giocato al gatto col topo, ora dimostra chi è veramente e per la Ferrari non c’è speranza, troppo superiori.

                              Commenta


                              • Ma piu che gatto col topo secondo me sto gatto qualche aiuto l ha avuto..da pirelli o non so da chi ma qualcosa è cambiato di colpo...è proprio il caso di dire che qui gatta ci cova...
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X