annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si rispetto il nostro vettel è un gradino sopra

    Commenta


    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
      Ragazzi il neretto è di un altro livello!
      purtroppo si....

      Commenta


      • Splende il sole sull'Hungaroring!!!!
        Mi riferisco al meteo.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • bottas in questo moneto secondo costringe i ferraristi a perdere secondi preziosi verso hamilton

          Commenta


          • A me non sembra,Vettel è a più di 2 secondi da Bottas.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Queste piste con questi giochetti di squadra non servono a niente....mi domando come si possa ancora correre su queste piste con questi regolamenti...
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta


              • Non ho visto nulla,continuo solo a leggere i soliti idioti che dalle loro pagine Facebook parlano di mondiale buttato al vento,peccato che siamo ancora a metà stagione

                Commenta


                • Di più cosa potevano fare i nostri della Ferrari? Nulla perchè hamilton continua ad avere un passo più veloce di noi e quando è concentrato nessuno gli impedisce la staccata. E' anche vero che hanno fatto tanto gioco di squadra con bottas che lo ha aiutato nella staccata iniziale però è anche vero che con una strategia diversa forse (cambiando pneumatici al giro successivo) vettel sarebbe riuscito a passare hamilton durante il pit stop. Guardiamo avanti che tra un mese saremo a Monza
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • Hamilton a fine gara ha ringraziato pubblicamente Bottas per l'aiuto datogli

                    Commenta


                    • Il "tappo" l'avremmo fatto pure noi in Ferrari,la cosa importante è concentrarsi sul resto della stagione tralasciando i se ed i ma.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                        Di più cosa potevano fare i nostri della Ferrari? Nulla perchè hamilton continua ad avere un passo più veloce di noi e quando è concentrato nessuno gli impedisce la staccata. E' anche vero che hanno fatto tanto gioco di squadra con bottas che lo ha aiutato nella staccata iniziale però è anche vero che con una strategia diversa forse (cambiando pneumatici al giro successivo) vettel sarebbe riuscito a passare hamilton durante il pit stop. Guardiamo avanti che tra un mese saremo a Monza
                        Hai presente le figuracce a Monza da quando c’è la power unit???

                        Commenta


                        • cus'el la power unit??? me a cnos sol e mutor .....

                          Commenta


                          • Leggo che l'arrivo di Leclerc per la prossima stagione non è cosa certa al 100%

                            Commenta


                            • Raikkonen ha detto di chiudere con la formula 1 a fine stagione quindi? o rimane lui oppure arriverà leclerc non vedo altre possibili soluzioni

                              Commenta


                              • la questione ricciardo è un ricordo lontano,la sua richiesta di ingaggio è stata ritenuta troppo dispendiosa per maranello visto che già vettel ha il suo costo. leclerc sarà il nuovo pilota al 100 %

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X