annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so se credere al problema dell'ingaggio richiesto da Ricciardo,forse ci sono altri motivi che spingono la Ferrari a non cedere.
    Ho appena trovato gli ingaggi dei piloti per il 2018:

    1 vettel 49 milioni di euro circa,
    2 hamilton 41 milioni di euro circa,
    3 raikkonen 33 milioni di euro circa,
    4 alonso 25 milioni di euro circa,
    6 bottas 10 milioni di euro circa,
    7 verstappen 8 milioni di euro circa,
    8 ricciardo 4,9 milioni di euro.

    Per restare alla Red Bull Ricciardo ha chiesto un rinnovo simile a quello di Verstappen che si aggira sugli 8.2 milioni di euro.
    In Ferrari Raikkonen ne prende quasi 33, quanto potrebbe essere quindi la richiesta di Ricciardo per arrivare in quel di Maranello? Partiamo da 10 milioni per esempio fino ad arrivare a 12 o 15 all'anno,rimane sempre una differenza importante rispetto all'ingaggio di Kimi,che dite?
    Questa è una mia veloce considerazione,con molta probabilità ci sono tanti altri aspetti da valutare come gli sponsor (che secondo me non mancano all'australiano) ma la questione ingaggio la vedo una scusa povera,molto povera.

    Commenta


    • se non sbaglio mclaren ha offerto 20 milioni per Ricciardo

      Commenta


      • Chiedere quasi 5 volte tanto è una impresa da vera star,se cosi fosse potrebbe davvero spuntarla quella cifra ed approdare in mclaren

        Commenta


        • mercedes un pelo avanti nelle qualifiche

          Commenta


          • hamilton
            bottas
            vettel
            verstappen
            ricciardo
            raikkonen

            Commenta


            • vi siete dimenticati del "bocia" ottavo.....

              Commenta


              • sainz
                leclerc

                Commenta


                • Mi avete anticipato

                  Commenta


                  • Ho appena appreso che il Paul Ricard appartiene alla ex signora Ecclestone

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Ho appena appreso che il Paul Ricard appartiene alla ex signora Ecclestone
                      il vecchio bernie ha dovuto scucirlo nella causa divorzio

                      Commenta


                      • In Ferrari sono ottimisti,una buona strategia ai box potrebbe essere l'arma vincente. Spiace vedere per l'ennesima volta kimi scendere in griglia per una stupida distrazione nel giro migliore. In questa stagione è la terza volta,gran peccato.
                        La pista zebrata non si può vedere
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • La strategia dei pit stop in questo circuito è importantissima forse maggiore alla strategia di gara in generale. Tutti i piloti dal venerdi hanno bocciato il tracciato non piace a nessuno e nulla si è potuto fare per cambiare qualcosa,una volta omologato si deve percorrere per come è. Le gomme avranno la loro importanza con questo caldo vanno via che è una bellezza.
                          E' piacevole vedere il buon posizionamento di lecrerc,significa che il talento lo possiede davvero e non escludo nel prossimo triennio il binomio con ricciardo in ferrari.
                          Per tornare al pilota della redbull io non cambierei casacca aspettando un posto libero in mercedes e ferrari,andando in mclaren non è detto che si ritrovi una macchina competitiva fin dalla prima stagione

                          Commenta


                          • come stanno le cose spero che kimi riesca a salire sul podio e sebastian in zona punti

                            Commenta


                            • per come si erano messe le cose in gara penso ad un bicchiere pieno a metà,punti portati a casa da entrambi i piloti e in classifica costruttori

                              Commenta


                              • Da voci monegasche l'affare Leclerc-Ferrari è cosa fatta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X