annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'F40 e l'albero di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'F40 e l'albero di Natale

    Nelle ultime ora questo video di Eugenio Amos sta spopolando sui social

  • #2
    L'ho dovuto riguardare due volte per capire,comunque è spiritoso. Il colore in po meno

    Commenta


    • #3
      Chi è ? È quella fotografata a lungo nella GTO Motors a Milano in fiera?

      Commenta


      • #4
        Chi è il proprietario

        Commenta


        • #5
          Imprenditore e marito di una erede Missoni,grande appassionato di auto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Imprenditore o
            Usag Utensili?

            Commenta


            • #7
              buona a sapersi......sarebbe meglio pero che sfogasse il suo estro creativo nell'azienda della moglie..... Verniciare una F40 in verde denota una grande ignoranza motoristica ed un grande desiderio di apparire..... classico dei clienti moderni Ferrari.

              Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
              Imprenditore e marito di una erede Missoni,grande appassionato di auto

              Commenta


              • #8
                C'è poco da vantarsi... poveri noi... vabbè che avendo tanti soldi la ripitturano rossa un domani e via avanti...

                Commenta


                • #9
                  Questo azzardo nel riverniciare un mostro sacro come la F40 di verde non è andata giù a molti puristi, inizialmente quando le foto venivano condivise sulle pagine Facebook in tanti credevano si trattasse di un collezionista inglese. Anche per me l'auto ci perde molto con quel colore ma non sono il proprietario quindi non ci posso fare nulla,qui nel post si discute del video,insolito direi e soprattutto dalla trama non prettamente corsaiola. Magari passate le feste la rivedremo nuovamente col vestito rosso.

                  Commenta


                  • #10
                    Io esco dal coro. L’F40 è talmente bella che le si perdona anche il Verdone inglese...
                    Poi i sedili in pelle crema sono una chicca in quell’abitacoo spoglio e corsaiolo.
                    Concordo con Daniele che bisogna essere molto ignoranti motoristicamente per addobbarla così. Ma il risultato ha un non so che, che mi intriga!
                    Credo non sia un grosso problema tornare all’originale.
                    A me piace più di quella gialla del servizio di Ruoteclassiche, che reputo orribilmente pastrocchiata, tipo elaborazioni Subaru anni 90...
                    Anche le ben più nobili 250 Gto sono state modificate nel colore, eppure...

                    Commenta


                    • #11
                      non penso , è stata fatta da nudo. Sarebbe un folle


                      Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                      Questo azzardo nel riverniciare un mostro sacro come la F40 di verde non è andata giù a molti puristi, inizialmente quando le foto venivano condivise sulle pagine Facebook in tanti credevano si trattasse di un collezionista inglese. Anche per me l'auto ci perde molto con quel colore ma non sono il proprietario quindi non ci posso fare nulla,qui nel post si discute del video,insolito direi e soprattutto dalla trama non prettamente corsaiola. Magari passate le feste la rivedremo nuovamente col vestito rosso.

                      Commenta


                      • #12
                        Caro woody lo sai che a Natale ti posso perdonare tutto....i sedili però vennero gia visti sulla F40 di Mansell..
                        Le 250 gto parliamo di auto che corsero e le livree vengono ancora scelte dai proprietari attuali in base alle passate.


                        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Io esco dal coro. L’F40 è talmente bella che le si perdona anche il Verdone inglese...
                        Poi i sedili in pelle crema sono una chicca in quell’abitacoo spoglio e corsaiolo.
                        Concordo con Daniele che bisogna essere molto ignoranti motoristicamente per addobbarla così. Ma il risultato ha un non so che, che mi intriga!
                        Credo non sia un grosso problema tornare all’originale.
                        A me piace più di quella gialla del servizio di Ruoteclassiche, che reputo orribilmente pastrocchiata, tipo elaborazioni Subaru anni 90...
                        Anche le ben più nobili 250 Gto sono state modificate nel colore, eppure...

                        Commenta


                        • #13
                          Se l'intento era quello di far parlare di sé beh allora ci sono riusciti. Il video ha fatto in pochi giorni migliaia di condivisioni,viene pubblicato persino nelle pagine dei Ferrari owners club di tutto il mondo. Piaccia o no il video ha bucato come si dice in gergo. Nell'era dei social non bastano più foto o album,se vuoi farti sentire,se vuoi far conoscere il tuo marchio,il tuo prodotto servono dei video,anche di 20 secondi,se studiati bene,se incuriosiscono valgono più di qualsiasi campagna pubblicitaria con budget milionari.

                          Commenta


                          • #14
                            Oramai il verde.....spopola !!!!
                            http://www.deluxeblog.it/post/286351...al-mondo-video

                            Commenta


                            • #15
                              Visto il video dellf40 il giorno di natale e non sapevo di questa recente riverniciatura. Secondo me ha perso molto in bellezza ma se a lui piace in quel modo è giusto così. Di sicuro è stato un successo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X