annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben trovati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho sotto mano un quattro valvole del 1982 e duna del 1985 restyling e sto valutando.....suggerimenti da parte Vs ? Pro......contro....
    Grazie in anticipo....[/QUOTE]




    Senza tema di smentita corri dall’amata Duna!!!

    Commenta


    • #17
      Mi viene in mente un gico di parole ... un tipo con una tipo ha sbattuto con una duna d’una ...

      Commenta


      • #18
        Non capivo la storia della duna , ho riletto bene 😂😂😂😂😂😂 scusate era ed una ...... 😉

        Commenta


        • #19
          Scusaci. Tu ...... Siamo bimbi giocherelloni

          Commenta


          • #20
            Età media mentale molto bassa E io la abbasso ulteriormente!
            Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

            Commenta


            • #21
              Allora mi sa che ho trovato i compagni di merenda giusti in questo forum

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
                Che accoglienza �� grazie mille.
                Sono appassionato di auto ed apprezzo quelle d'epoca, attualmente ne possiedo qualcuna e sono in procinto di realizzare un desiderio che coltivo da tanto, prenderne una del cavallino.
                Sto valutando acquisto di una Mondial, vorrei una 4 posti per poter condividere la passione con la famiglia, che mi vedè poco durante la settimana e se spariscono anche i week end da solo non mi fa piu' rientrare ����������
                Ho sotto mano un quattro valvole del 1982 e duna del 1985 restyling e sto valutando.....suggerimenti da parte Vs ? Pro......contro....
                Grazie in anticipo....
                L'idea di una quattro posti del cavallino non mi dispiace affatto soprattutto se dietro la scelta c'è un fine nobile come quello di condividere questa passione con i propri famigliari. Un Mondial potrebbe essere un giusto compromesso per entrare nel mondo Ferrari. Hai elencato due esemplari un '82 (bene se quattrovalvole) ed un secondo modificato che personalmente lascerei stare, le auto originali al 100% alla fine vengono apprezzate sempre di più. Un quattrovalvole o un 3,2 potrebbero andarti a genio. Hai già visto qualcosa in giro? hai un budget già chiaro in testa?
                Ultima modifica di Lucio; 25-01-18, 10: 55.

                Commenta


                • #23
                  Benvenuto nel forum,se pensi ad una cabrio 3,2 rossa con interni neri visibile in provincia di frosinone scrivimi pure,ti metterò in contatto con il proprietario che da qualche settimana ha deciso di cederla in cambio di una 355.

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao a tutti,
                    in realta' sono in fase molto avanzata delle trattative, domani dovrei visionare il quattro valvole del 1982, con tutti i Book Service completi fatti sempre in officina Ferrari, si tratta di un privato che ha più veicoli e sta vendendo questa. Dalle foto e dalle notizie chemi ha fornito sembrerebbe un buon mezzo, e si trova zona Napoli. Di sicuro occorre fare tagliando completo ( comprese cinghie ) e sostituzione pneumatici ( TRX ).
                    L'altro veicolo il 3200 del 1985 e' in fase di completamento restauro , hanno rifatto carozzeria e sceso completamente il motore per effettuare tagliando completo ( hanno sostituito cinghie e pompa dell'acqua ) sono costantemente aggiornato dei lavori che eseguono con foto e video, chi sta svolgendo i lavori è amico di un mio carissimo amico quindi mi sento leggermente piu' confortato, in questo caso l'auto sitrova in Puglia.
                    Entrambi i mezzi sono iscritti ASI targa Oro ed i km percorsi si equivalgono circa 55000, ed hanno tutto originale.

                    La prima mi attira perché è il modello tipo 308 ovvero con fascione nero nel paraurti , ma che ve lo dico a fare la conoscete sicuramente, modello tanto sognato dalla mia generazione ( sono del 72 ) La seconda invece è già più modello tipo 348, linea più moderna ed ha qualche anno in meno.

                    Posso chiedere Vs gentili pareri ? Cosa consigliereste .....

                    Grazie per la Cabrio in Sicilia me la godrei alla grande 😊ma, purtroppo i prezzi di questi modelli sono fuori dal mio budget.
                    Sono siciliano e per lavoro mi muovo un po' per tutto il Sud Italia

                    Commenta


                    • #25
                      personalmente dovessi prendere una mondial sicuramente opterei per una 3200, più moderna ,linea più graziata e con prestazioni migliori rispetto alle precedenti.
                      escluderei a priori la T, perché sebbene la migliore in assoluto . i costi di manutenzione sono molto più alti dovendo mettere a banco il motore per la sostituzione delle cinghie


                      Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      in realta' sono in fase molto avanzata delle trattative, domani dovrei visionare il quattro valvole del 1982, con tutti i Book Service completi fatti sempre in officina Ferrari, si tratta di un privato che ha più veicoli e sta vendendo questa. Dalle foto e dalle notizie chemi ha fornito sembrerebbe un buon mezzo, e si trova zona Napoli. Di sicuro occorre fare tagliando completo ( comprese cinghie ) e sostituzione pneumatici ( TRX ).
                      L'altro veicolo il 3200 del 1985 e' in fase di completamento restauro , hanno rifatto carozzeria e sceso completamente il motore per effettuare tagliando completo ( hanno sostituito cinghie e pompa dell'acqua ) sono costantemente aggiornato dei lavori che eseguono con foto e video, chi sta svolgendo i lavori è amico di un mio carissimo amico quindi mi sento leggermente piu' confortato, in questo caso l'auto sitrova in Puglia.
                      Entrambi i mezzi sono iscritti ASI targa Oro ed i km percorsi si equivalgono circa 55000, ed hanno tutto originale.

                      La prima mi attira perché è il modello tipo 308 ovvero con fascione nero nel paraurti , ma che ve lo dico a fare la conoscete sicuramente, modello tanto sognato dalla mia generazione ( sono del 72 ) La seconda invece è già più modello tipo 348, linea più moderna ed ha qualche anno in meno.

                      Posso chiedere Vs gentili pareri ? Cosa consigliereste .....

                      Grazie per la Cabrio in Sicilia me la godrei alla grande 😊ma, purtroppo i prezzi di questi modelli sono fuori dal mio budget.
                      Sono siciliano e per lavoro mi muovo un po' per tutto il Sud Italia

                      Commenta


                      • #26
                        I gusti sono gusti,la scelta tocca a te. Non ci hai dato informazioni sui prezzi,dipende molto dalle richieste

                        Commenta


                        • #27
                          Benvenuto nel Forum Maumau!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Benvenuto !
                            Io per entrare nel modo del cavallino al fine ho scelto il 348. Purtroppo il Mondial non mi fa impazzire. Ma sono gusti personali .... Buona ricerca.[emoji106]

                            Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              ciao Lucio, siamo piu o meno nell'ordine dei 30000 euro

                              Commenta


                              • #30
                                Se è ben tenuta allora pensaci sul serio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X