annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben trovati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    tinta nera interni chiari? forse la conosco era di un calciatore della Lazio in prima immatricolazione ?

    Commenta


    • #32
      No una grigio piombo altra azzurra, quella di cui parli tundra interni chiari l'ho vista su diversi siti ma non sembra un buone condizioni almeno dalle foto

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti rieccomi, finalmente ve la posso presentare una bella signora in “ GRIGIO “ sia per età che per colore..... Mondial Quattrovalvole del 1982
        File allegati

        Commenta


        • #34
          Ed altra foto
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Finalmente a casa,inizia a godertela e poi tienici aggiornati

            Commenta


            • #36
              Bella,i fari da lampeggio diurno gialli non mi sembrano quelli omologati in Italia forse l'auto era stata immatricolata in Francia?
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #37
                Ciao hai modo di farmi conoscere il codice della verniciatura della carrozzeria ?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Bella,i fari da lampeggio diurno gialli non mi sembrano quelli omologati in Italia forse l'auto era stata immatricolata in Francia?
                  Mi sembra di ricordare che nel vecchio codice della strada i fari anteriori potevano essere anche gialli non so se questa possibilità sia stata eliminata nel nuovo codice.
                  Se fosse così la Mondial sarebbe in regola col vecchio codice dell'epoca.

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao a tutti provo a dare qualche risposta.....
                    Il vecchio proprietario mi ha detto che i fari gialli erano un optional dell'epoca e che erano stati richiesti appositamente.....facendo un po' di ricerche effettivamente ho trovato qualche foto di altre mondial dello stesso hanno con i medesimi fari gialli. Vorrei trovare una brochure dell'epoca per ulteriore conferma. Comunque settimana prossima sono presso concessionaria Ferrari di amici e risolvo il dubbio, vi faccio sapere ....sono peggio di S. Tommaso
                    L'auto è stata immatricolata ed è stata usata in Italia, anche io avevo avuto all'inizio il dubbio di una possibile immatricolazione estera, nello specifico Francese, smentito poi dal libretto e dai controlli fatti in motorizzazione pre acquisto.
                    Il codice della vernice è GRIGIO 700C

                    Commenta


                    • #40
                      Questo fatto dei fari gialli come optional mi è nuova per le auto italiane,nel 2005 ho acquistato una Urraco con lo stesso insolito problema,l'auto era stata acquistata da un medico a genova da nuova,poi rivenduta su milano e poi sparita dall'italia. Nel 2004 riappare in francia (da dove è stata acquistata) e proveniva dalla spagna.

                      Commenta


                      • #41
                        Le foto le ho appena scattate sul depliant, apparentemente sono bianchi,osservando l'ultima foto quella con l'auto in movimento noto qualcosa di strano
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie Lucio

                          Commenta


                          • #43
                            se ti riferisci ai fendinebbia il riflesso porterebbe a pensare che siano gialli

                            Commenta


                            • #44
                              Indovinato

                              Commenta


                              • #45
                                Quei fari non sono fendinebbia ma fari da lampeggio diurno quindi il colore giallo non serve anzi secondo me ne diminuisce l'efficienza.
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X