annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pregi e difetti ferrari f355

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    È un manuale?

    Commenta


    • #17
      Cerca tra gli annunci privati e con calma e fortuna troverai qualcosa al giusto prezzo e con un minimo di manutenzione dimostrabile,i km percorsi anche della metà rispetto ai 100 mila

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        È un manuale?
        si versione airbag

        Commenta


        • #19
          Mettiti d'accordo col proprietario per portarla in un officina Ferrari o un'altra in cui ci sappiano lavorare e fatti preventivare i lavori necessari. Magari negli anni pompe e altri pezzi sono già stati sostituiti. Col preventivo in mano parli del prezzo....

          Commenta


          • #20
            Dove stai di preciso?

            Commenta


            • #21
              Argomento..

              Pagarla circa 50 k con 106.000 km vuol dire rimetterci alla grande.

              1) Con quei km diventa irrivendibile se non hai una cronologia e una storia tagliandi documentati.
              2) La F355 è davvero, ma davvero costosa come manutenzione, l'usura quasi certa di alcune componenti ti potrebbe fare rimpiangere di averla in garage.
              3) Ho visto personalmente quella di Oscar, che anche con 70.000 km appare in buone condizioni..eppure via subito 10k

              Lo so che quando la vedi è difficile resistere (come un'altra cosa ) , ma credimi..a 50k lascia subito perdere.

              Poi vedi tu, io l'ho avuta per tre anni (presa a 18.000 km) ed a una cifra molto bassa, ma era l'epoca della fortissima svalutazione degli anni post 2010. Rimpiango la linea e il sound..per tutto il resto preferisco alla grande l'attuale GTS turbo intercooler.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da blusailor Visualizza il messaggio
                Argomento..

                Pagarla circa 50 k con 106.000 km vuol dire rimetterci alla grande.

                1) Con quei km diventa irrivendibile se non hai una cronologia e una storia tagliandi documentati.
                2) La F355 è davvero, ma davvero costosa come manutenzione, l'usura quasi certa di alcune componenti ti potrebbe fare rimpiangere di averla in garage.
                3) Ho visto personalmente quella di Oscar, che anche con 70.000 km appare in buone condizioni..eppure via subito 10k

                Lo so che quando la vedi è difficile resistere (come un'altra cosa ) , ma credimi..a 50k lascia subito perdere.

                Poi vedi tu, io l'ho avuta per tre anni (presa a 18.000 km) ed a una cifra molto bassa, ma era l'epoca della fortissima svalutazione degli anni post 2010. Rimpiango la linea e il sound..per tutto il resto preferisco alla grande l'attuale GTS turbo intercooler.


                parli della 208? ne ho vista una a 45.000 euro

                Commenta


                • #23
                  ma sei sicuro che sia una 355 vera e non una toyota mr2?


                  Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
                  si versione airbag

                  Commenta


                  • #24
                    Oscar non solo le gts crepano sul montante .....tutte anche le gtb.
                    il pregio della prima serie è la centralina 2,7 che conferisce alla vettura 20 cv in più rispetto alla versione successiva ma non è scritto da nessuna parte

                    Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                    Appena presa una con 70.000 km. Per rimetterla in sesto, facendo un bel lavoro (io sono piuttosto pignolo) solo di meccanica puoi spendere dai 10.000 € in su..... e su, è mooolto su.
                    Difetti ne ha: supporto delle pompe benzina, pompa acqua sicuramente, sedi valvole, riscaldamento i primi..
                    Per poi passare alle plastiche appiccicose ecc...
                    Resta comunque un gran bel mezzo. Io ci ho messo 6 mesi a sistemare la mia.
                    Da quello che ho capito è una prima serie, dunque manuale: è un ottimo cambio.
                    La mia è GTS, da far attenzione all'attacco del tetto alla carrozzeria, li tende a crepare.

                    Commenta


                    • #25
                      Eccola la 355/48 a 50K

                      https://www.autoscout24.it/annunci/f...80bc?cldtidx=3

                      ...[emoji848]

                      si scherza un po

                      Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                      Commenta


                      • #26
                        perchè non è scritto da nessuna parte?

                        Commenta


                        • #27
                          la modifica venne imposta per le leggi antinquinamento dell'epoca.
                          Vennero sempre trascritti i dati della versione 2,7 forse per una questione di natura commerciale.

                          Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
                          perchè non è scritto da nessuna parte?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            ma sei sicuro che sia una 355 vera e non una toyota mr2?
                            È vera è vera

                            Commenta


                            • #29
                              allora c'è qualcosa che non quadra....se è una 94 è tassativamente priva di airbag.

                              Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
                              È vera è vera

                              Commenta


                              • #30
                                Dal 95 mi sembra, o sbaglio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X