annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pregi e difetti ferrari f355

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pregi e difetti ferrari f355

    ciao a tutti ! sto per acquistare una bellissima ferrari f355 del 1994 ! la macchina ha 106000 km e non ha nessun tagliando ferrari... vorrei un po di info dato che non ho mai avuto ferrari....
    quali sono i pregi e difetti ? di che tipo di manutenzione ha bisogno ? cosa dovrei controllare in particolare ? grazie mille

  • #2
    106.000 km ?

    Direi di cambiare cavallo subito, i motivi sono infiniti..

    Commenta


    • #3
      Ti prego di argomentare...

      Commenta


      • #4
        diciamo che da argomentare c'è poco......
        prima cosa 106000 km per un ferrari non sono pochi, anzi....
        Mai seguita in Ferrari? Ti faresti operare un ginocchio da un ortopedico che non ha mai operato?
        Pregi del modello tanti, in primis la linea....difetti come tutte ma se mai seguita e mai aggiornata
        in Ferrari un dramma, quindi o te la regalano oppure lascia perdere.


        Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
        Ti prego di argomentare...

        Commenta


        • #5
          Concordo in pieno con Scooby, una Ferrari con così tanti km non necessita solo di un tagliando ma di una vera e propria manutenzione straordinaria.... Per curiosità, a quanto è in vendita ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
            diciamo che da argomentare c'è poco......
            prima cosa 106000 km per un ferrari non sono pochi, anzi....
            Mai seguita in Ferrari? Ti faresti operare un ginocchio da un ortopedico che non ha mai operato?
            Pregi del modello tanti, in primis la linea....difetti come tutte ma se mai seguita e mai aggiornata
            in Ferrari un dramma, quindi o te la regalano oppure lascia perdere.
            la tua teoria e' giusta , il vecchio proprietario dice che i primi 2 tagliandi con distribuzione e' stata fatta in ferrari, il resto presso un altra autofficina ! la cosa che mi chiedo e la seguente ..... cosa dovrei controllare in particolare sull auto ? che tipo di problemi puo' avere questo modello ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
              Concordo in pieno con Scooby, una Ferrari con così tanti km non necessita solo di un tagliando ma di una vera e propria manutenzione straordinaria.... Per curiosità, a quanto è in vendita ?

              sto ancora in trattativa percio' mi vorrei informare prima di comprarla....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
                sto ancora in trattativa percio' mi vorrei informare prima di comprarla....


                privatamente te lo posso dire !

                Commenta


                • #9
                  Io ho preso il 348 e ho scartato tutte le proposte sopra i 40.000 km. La mia ne ha 30.0000. Inoltre me la sono fatta consegnare tagliandata Ferrari. Anche per me 100mila sono troppi .... o te la danno ad un prezzo basso o lascerei prendere. Almeno falla controllare da qualcuno di tua fiducia prima di acquistarla.

                  Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Posso chiederti il prezzo ?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Posso chiederti il prezzo ?
                      se mi scrfivi in privato

                      Commenta


                      • #12
                        Appena presa una con 70.000 km. Per rimetterla in sesto, facendo un bel lavoro (io sono piuttosto pignolo) solo di meccanica puoi spendere dai 10.000 € in su..... e su, è mooolto su.
                        Difetti ne ha: supporto delle pompe benzina, pompa acqua sicuramente, sedi valvole, riscaldamento i primi..
                        Per poi passare alle plastiche appiccicose ecc...
                        Resta comunque un gran bel mezzo. Io ci ho messo 6 mesi a sistemare la mia.
                        Da quello che ho capito è una prima serie, dunque manuale: è un ottimo cambio.
                        La mia è GTS, da far attenzione all'attacco del tetto alla carrozzeria, li tende a crepare.

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao dipende molto dal prezzo se stai sui 30 mila euro forse potrebbe anche starci viceversa io mi guarderei intorno perchè l'auto rimane sempre con 100 mila km

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                            Ciao dipende molto dal prezzo se stai sui 30 mila euro forse potrebbe anche starci viceversa io mi guarderei perchè l'auto rimane sempre con 100 mila km
                            30.000 ècredo sia un regalo per una 355, non esageriamo, parliamo sempre di una signora ferrari
                            io penso che pagarla tra i 50.000 e poco sotto, oggi sia un buon prezzo per un auto che come credo e spero si possa rivalutare nel tempo
                            p.s. e poi sinceramente la linea e la sua voce (sound) mi fa impazzire

                            Commenta


                            • #15
                              Io a 50 la lascerei tranquillamente dove è. Chi più spende meno spande

                              Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
                              30.000 ècredo sia un regalo per una 355, non esageriamo, parliamo sempre di una signora ferrari
                              io penso che pagarla tra i 50.000 e poco sotto, oggi sia un buon prezzo per un auto che come credo e spero si possa rivalutare nel tempo
                              p.s. e poi sinceramente la linea e la sua voce (sound) mi fa impazzire

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X