annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pregi e difetti ferrari f355

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da sgabrizzo Visualizza il messaggio
    Eccola la 355/48 a 50K

    https://www.autoscout24.it/annunci/f...80bc?cldtidx=3

    ...[emoji848]

    si scherza un po

    Sent from my SM-A510F using Tapatalk
    questa è la prima Ferrari ibrida ! altro che la LaFerrari

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      allora c'è qualcosa che non quadra....se è una 94 è tassativamente priva di airbag.
      scusami ho sbagliato a scrivere l'anno
      e' una 1995 con airbag

      Commenta


      • #33
        Guarda su autoscout una berlinetta a Rovigo per 48000 con 61000 km

        Commenta


        • #34
          sei sicuro?


          Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
          Guarda su autoscout una berlinetta a Rovigo per 48000 con 61000 km

          Commenta


          • #35
            A che punto sei con la tua ricerca?

            Commenta


            • #36
              Mi meraviglio di alcuni commenti, un'auto usata di oltre 20 anni può sempre riservare brutte sorprese, poi sui km qualcuno può asserire che vedere scritto 65k sul contachilometri su un'auto che è passata solitamente per 2/3 proprietari e diversi concessionari possa essere una prova? Per esperienza ci sono anche tanti libretti uso e manutenzione che lasciano dubbi, timbri di concessionari ed officine ormai chiusi che possono soltanto illuderti di aver fatto un affare. Queste auto sono principalmente passione, credo che pochi di noi possano dire di averci guadagnato, i più fortunati non ci hanno rimesso. La F355 è sicuramente costosa, ma quanti km pensi di farci? Io con la mia in 7 anni ne ho fatti 6.000, sono costati sicuramente più il bollo e l'assicurazione che la manutenzione. Guidarla è una grande soddisfazione, ma è dura, rumorosa all'inverosimile, non sai mai dove lasciarla perché attira sempre l'attenzione, però a me il solo possederla riempie di gioia. Concordo con chi ti ha consigliato di farla vedere ad un'officina specializzata per farti fare un preventivo per tagliando completo e fattelo scontare dal prezzo. Poi se ti piace non farti problemi...

              Commenta


              • #37
                Ciao cerchi solo un affare oppure qualcosa di perfetto con solo due proprietari effettivi?

                Commenta


                • #38
                  Chiedo all'opener se ha mai guidato una F355 per un tempo utile a capirne "l'anima".
                  Come ho già scritto più volte in altri post, è un'auto di grande fascino, forse una delle migliori silhouette degli anni '90.
                  Purtroppo, a parte i noti problemi di componentistica, non è un'auto che mantiene quello che promette.
                  Sound fantastico, guida precisa e telaio all'altezza, ma quanto a motore personalmente mi ha deluso..
                  Troppo pigro ai bassi per le strade aperte, almeno in quelle statali e provinciali di mezza quota dove vivo.
                  Per il resto il consiglio è spendere il giusto e prendere un'auto a posto..se rivendi probabilmente ti riprendi i tuoi soldi quando ti stufi.

                  Commenta


                  • #39
                    Rovigo? dai se passi da qui ci andiamo insieme a vederla...col 348!
                    Enrico

                    Commenta


                    • #40
                      Io penso che l autore della discussione non si farà piu vivo....
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • #41
                        mai trovata su AS a Rovigo, forse venduta subito.
                        Enrico

                        Commenta


                        • #42
                          era su subito .it

                          Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                          mai trovata su AS a Rovigo, forse venduta subito.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X