annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Mondial T 1994

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Mondial T 1994

    Salve a tutti mio padre nel 1994 ha acquistato una Ferrari Mondial T percorrendo in 23 anni 10.000 km. Quest'anno con mio grande stupore ha deciso di affidarla a me. Prima di circolare ho sottoposto l'auto ad intervento importante cambio cinghia di distribuzione, pompe carburanti. cambio paraoli valvole, modifica impianto di aria condizionata e tagliando completo. Costo dell'intervento € 6.000,00.
    Adesso me la godo con tutta la mia famiglia anche perchè mi è stato consigliarlo di uscire con l'auto dalle due alle tre volte al mese.
    File allegati

  • #2
    Ciao buongiorno gda

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel forum

      Commenta


      • #4
        bella storia la tua,benvenuto

        Commenta


        • #5
          Èccolo benvenuto compagno di auto. 👍👍👍

          Commenta


          • #6
            10000 km in 23 anni....mi sa che se la è goduta poco.... Goditela te adesso !!!

            Commenta


            • #7
              complimenti e tanti auguri per le buone intenzioni. una curiosità la manutenzione recente l'hai fatta presso un centro ufficiale ferrari?

              Commenta


              • #8
                Riparazione Ferrari Mondial 1994

                L'auto andava a 4 cilindri non era in grado di percorrere molti chilometri la più vicina officina autorizzata è a 300 km ho optato per una limitrofa officina che prepara auto da corsa, i ricambi li ho acquistati iosu internet.tr
                Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                complimenti e tanti auguri per le buone intenzioni. una curiosità la manutenzione recente l'hai fatta presso un centro ufficiale ferrari?

                Commenta


                • #9
                  Complimenti...hai tra le mani un bel mezzo...la manutenzione di queste vecchiette a mio avviso puo essere svolta da un qualunque buon meccanico con esperienza...per le nuove il discorso cambia ma comunque se ben attrezzati con strumenti elettronici di diagnostica e programmazione tutto si puo fare... in ferrari non sono mica alieni...
                  "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto e complimenti per l'auto e la voglia di condivisione con la famiglia, spero molto presto di poter pubblicare anche io una foto������

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto e complimenti per l'auto.

                      Come mai andava a 4 cilindri ? Una pompa benzina fusa ?

                      Commenta


                      • #12
                        Anche da parte mia un caloroso benvenuto

                        Commenta


                        • #13
                          Di padre in figlio .... che bella storia.
                          Spero un giorno di fare la stessa cosa [emoji4]

                          Benvenuto!

                          Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel Forum GDA! E complimenti per la rossa! Sembra tenuta bene dalla foto che hai pubblicato!

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto gda e complimenti per la tua Rossa.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X