annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Mondial T 1994

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ferrari Mondial T a quattro cilindri

    Aveva due tipi di problemi, una pompa di benzina fusa ed i paraoli delle valvole dei cilindri 5 - 8 che, a furia di stare fermi, si erano incrostati facendo trapelare olio, ragione per cui le candele erano sporche di olio. Abbiamo provveduto a sostituire entrambe le pompe carburanti. I paraoli delle valvole che erano di plastica sono stati sostituiti con paraoli di gomma che con il tempo si modellano nella loro sede. L'olio era andato a finire anche nel catalizzatore che è stato pulito con gli ultrasuoni.

    Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
    Benvenuto e complimenti per l'auto.

    Come mai andava a 4 cilindri ? Una pompa benzina fusa ?

    Commenta


    • #17
      Auguri e buon proseguimento

      Commenta


      • #18
        Benvenuto e complimenti per la tua Mondial. Goditela!

        Commenta


        • #19
          benvenuto nel ferrarista

          Commenta


          • #20
            Ciao benvenuto, auto stupenda!
            Fotografo/Videomaker di Supercar.

            Commenta


            • #21
              Ciao e benvenuto.
              La cosa più importante che hai detto è utilizzarla dalle 2 alle 3 volte al mese, non dimenticare questo particolare che fa la differenza fra le auto ben tenute e quelle mai usate.
              Quelle mai usate, quando le prendi dopo mesi-anni hanno sempre qualcosa che non funziona.
              Senza dubbio molti pensano che le auto di 20-30 anni con 10.000 km siano meglio di quelle con 70.000 km, io non la vedo così e la mia esperienza mi conferma che quando un'auto sta ferma a lungo, tutto quello che dovrebbe muoversi ne risente moltissimo................tu lo stai confermando.


              Marco 348 TB

              Commenta


              • #22
                quoto Marco............. facciamole camminare

                Commenta


                • #23
                  :05.18-flustered::05.18-flustered::05.18-flustered:
                  Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto.
                  La cosa più importante che hai detto è utilizzarla dalle 2 alle 3 volte al mese, non dimenticare questo particolare che fa la differenza fra le auto ben tenute e quelle mai usate.
                  Quelle mai usate, quando le prendi dopo mesi-anni hanno sempre qualcosa che non funziona.
                  Senza dubbio molti pensano che le auto di 20-30 anni con 10.000 km siano meglio di quelle con 70.000 km, io non la vedo così e la mia esperienza mi conferma che quando un'auto sta ferma a lungo, tutto quello che dovrebbe muoversi ne risente moltissimo................tu lo stai confermando.


                  Marco 348 TB

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X