annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Azzurra di Lapo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Magari da ragazzo povero non si sarebbe mai potuto permettere certi vizi,avrebbe studiato,si sarebbe laureato magari in ingegneria..... Mai dare tutto per scontato

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      Mi pare di ricordare che anche il nonno fosse un cocainomane come tanti altri che ricoprono o hanno ricoperto incarichi importanti sia in fiat che in Ferrari...
      Penso che se non fosse uscito lo scandalo "Patrizia" tutti avrebbero un altra opinione del rampollo che anch'egli si accompagnava con donne non certo brutte.
      Io il Lapo l'ho incontrato in 3 occasioni e sono rimasto colpito dalla sua semplicità , persona alla mano molto diversa dal personaggio costruito sulla sua persona.
      La mia impressione è che sia uno con vivace intelletto ma incline alla depravazione. E la società moralista non lo perdona, accusandolo ingiustamente di essere fesso. Col nonno fu altresì ipocritamente benevola...
      Manca però dei modi eleganti del nonno e questo purtroppo è una pecca.

      Commenta


      • #18
        Scusate, giusto per la cronaca ma qualche tempo fa non ha inscenato un finto rapimento per chiedere dei soldi alla famiglia .....?
        io a Ravenna ne conosco uno simile ....

        Commenta


        • #19
          Molte auto della Baldini sono esposte nel suo showroom fra le tante la 250 gte la testarossa spider in blu

          Commenta


          • #20
            Dove le hai viste?

            Commenta


            • #21
              E intanto il team di Lapo vince la prima.
              Congratulazioni
              File allegati

              Commenta


              • #22
                Lapo non solo ha schierato la macchina con il suo team che a quanto pare ha già vinto ma lui stesso disputerà tre gare al volante della stessa avendo ottenuto la licenza. Concluderà la stagione nell'ultima tappa de le Finali Mondiali. In bocca al lupo

                Commenta


                • #23
                  la stampa ha dato poco risalto alla notizia strano perchè da settimane è ritornato a far parlare di se

                  Commenta


                  • #24
                    Spero per lui che non ci sia controllo antidoping nel challenge..............
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #25
                      Si accettano scommesse sul disegno della sua tuta: piedipull,principe di galles,cravatta incorporata,gessato ecc. ecc.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #26
                        Vicino alla sua vettura ci saranno anche le umbrella girls?

                        Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Milano, Lapo Elkann e la bionda misteriosa sulla Ferrari azzurra

                          https://milano.corriere.it/foto-gall...?refresh_ce-cp

                          Commenta


                          • #28
                            mi sembra tanto la schermitrice della nazionale

                            Commenta


                            • #29
                              Troppo chiaccerata la sua ultima Ferrari blue, oggi a causa di una distrazione.. ........


                              https://www.corriere.it/cronache/18_...facd26f3.shtml
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • #30
                                E' il caso di dire ..........
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X