annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial T fari fendinebbia malfunzionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondial T fari fendinebbia malfunzionamento

    I fari fendinebbia anteriori non funzionano, quando lampeggio senza aprire gli anabbaglianti si ma quando accendo i fendinebbia non vanno.

    Non è il fusibile in quanto le luci del cruscotto, cui è collegato lo stesso fusibile, funzionano.

    Potrebbe essere il pulsante ? quando aziono il pulsante compare la luce verde sul cruscotto.

  • #2
    Hai provato a controllare i relè

    Commenta


    • #3
      Infatti quelli non sono fendinebbia, sono solamente fari di lampeggio quando gli altri sono chiusi.

      Funzionano regolarmente così.

      Commenta


      • #4
        Ma sei sicuro ? L'auto l'ha sempre posseduta mio padre ma io mi ricordo che funzionavano, tant'è che quando spingo il bottone dei fendinebbia si accende la luce verde sul cruscotto.


        Originariamente inviato da Ghina70 Visualizza il messaggio
        Infatti quelli non sono fendinebbia, sono solamente fari di lampeggio quando gli altri sono chiusi.

        Funzionano regolarmente così.

        Commenta


        • #5
          Dove si trovano i rele' ?



          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Hai provato a controllare i relè

          Commenta


          • #6
            Ciao è sempre tutto nel pannello dei fusibili,ti puoi aiutare con il libretto istruzioni trovi di sicuro uno schema riepilogativo. E' cosi per tutte le auto
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #7
              guarda su eurospares https://www.eurospares.co.uk/parts/f...al-board-21199
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Abbiamo controllato il fusibile, il relè ed il pulsante tutto ok. Le lampadine tutto ok visto che si effettua regolarmente il lampeggio.

                Ma i fendinebbia non si accendono.

                Commenta


                • #9
                  i fendinebbia sono lo stesso del lampeggio? non conosco i tuoi, ho presente i miei del 348
                  Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Forse probabile ossidazione di qualche cavetto. Fai controllare tutto il fascio dei cavi elettrici soprattutto all'ingresso del fanale.

                    Commenta


                    • #11
                      Si sono gli stessi del lampeggio


                      Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                      i fendinebbia sono lo stesso del lampeggio? non conosco i tuoi, ho presente i miei del 348

                      Commenta


                      • #12
                        Magari lo hai già fatto, ma hai provato ad accendere i fendinebbia solo dopo aver acceso anche gli anabaglianti e quindi con i fari alzati?
                        Potrebbe essere che con le sole luci di posizione accese non si possano azionare i fendinebbia perchè così perderesti la possibilità di fare un lampeggio, anche se mi sembra strano che in questo caso, la spia si accenda e il faro no

                        Commenta


                        • #13
                          Hai detto una cosa giustissima...sulle auto moderne funziona cosi..mi pare anche il 430...dopo riguardo gli schemi elettrici..bravo paolo!!
                          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X