annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cover auto emblema da stampare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cover auto emblema da stampare

    Ho appena ricevuto il cover auto della mia Ferrai Mondial T che ho ordinato alla Cover Company che per ovvie ragioni di copyright non ha impresso il cavallino sulla parte che copre il cofano.

    Il designer incaricato mi ha proposto diverse soluzioni, che di seguito allego, gradirei un vostro parere.

    Vi ringrazio in anticipo
    File allegati

  • #2
    Ciao è la prima volta che vedo un copri auto giallo di solito con le Ferrari tutti comprano il rosso. La grafica che più mi piace é la prima

    Commenta


    • #3
      Io sono per la prima, messa un po più al centro del cofano.

      Commenta


      • #4
        Rimango della mia idea,la seconda o la quinta ma senza esagerare con la grandezza del cavallino.

        Commenta


        • #5
          Concordo appieno la tua scelta

          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Rimango della mia idea,la seconda o la quinta ma senza esagerare con la grandezza del cavallino.

          Commenta


          • #6
            Cavallino senza scritte anche per me.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              La seconda! magari con il cavallo un poco più piccolo
              e la scritta Ferrari sul cofano posteriore

              complimenti , bel lavoro

              Commenta


              • #8
                Nuova strategia di personalizzazione

                Commenta


                • #9
                  Ringraziamenti

                  Grazie a tutti per i suggerimenti, ho ordinato il cover giallo per due motivi: avrei desiderato una Ferrari di colore giallo ma a caval donato non si guarda in bocca e mi sono rifatto con il copriauto ed inoltre si differenzia dal solito copriauto rosso.

                  Commenta


                  • #10
                    Ank'io CoverCar giallo, solo cavallino nero sul cofano.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per i suggerimenti, ho ordinato il cover giallo per due motivi: avrei desiderato una Ferrari di colore giallo ma a caval donato non si guarda in bocca e mi sono rifatto con il copriauto ed inoltre si differenzia dal solito copriauto rosso.
                      Io ce l'ho blu woody!!! con piping crema e scudetto Ferrari modificato da Giorgione Matitaccia...
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Anche a me piace il cavallino senza scritta...... da apporre eventualmente sul retro.

                        Commenta


                        • #13
                          Cavallino sull'anteriore senza altro,tanto si capisce che sotto si trova una Ferrari

                          Commenta


                          • #14
                            Perchè non sei passato direttamente tramite la rete Ferrari ufficiale? Loro lo forniscono rigorosamente con il cavallino anche se i tempi di consegna sono molto lunghi. Posso chiederti il costo ?

                            Commenta


                            • #15
                              Infatti non è stato preso nella rete ufficiale,per questo sta lavorando per metterci su anche un cavallino.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X