annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cover auto emblema da stampare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    l'ho pagato € 245 tramite la rete ufficiale Ferrari costava di più e poi era rigorosamente rosso, io lo volevo giallo.


    Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
    Perchè non sei passato direttamente tramite la rete Ferrari ufficiale? Loro lo forniscono rigorosamente con il cavallino anche se i tempi di consegna sono molto lunghi. Posso chiederti il costo ?

    Commenta


    • #17
      quello originale quindi costa il doppio ?

      Commenta


      • #18
        Sul sito di Eurospares l'ho trovato in offerta a € 295 adesso, costo iniziale € 372 colore rosso.


        Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
        quello originale quindi costa il doppio ?

        Commenta


        • #19
          Cosa hai deciso ?

          Commenta


          • #20
            Il cavallino con la scritta Ferrari, a lavoro finito vi invio la foto.


            Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
            Cosa hai deciso ?

            Commenta


            • #21
              Sei riuscito nell'impresa o ancora no?

              Commenta


              • #22
                Cover Ferrari Mondial T

                E' in corso l'apposizione del cavallino piccolo senza scritta nella parte posteriore altezza targa.
                File allegati
                Ultima modifica di Lucio; 04-03-18, 12: 19.

                Commenta


                • #23
                  Io l’ho comprato rosso con il cavallino nero sul cofano, pagato 200 euro. Non capisco il discorso del copyright, a me non hanno fatto alcun problema. Ne ho comprato due da due aziende diverse, uno per il precedente mondial T ed uno per quello attuale

                  Commenta


                  • #24
                    Quando lo acquisti in concessionaria ti viene dato solo con il cavallino infatti solo la rete ufficiale può. Chi produce per conto della Ferrari non può vendere di conto suo

                    Commenta


                    • #25
                      Il cavallino è un marchio depositato quindi lo si può utilizzare solo dietro concessione della Ferrari.
                      A buon intenditor poche parole.........
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X