annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti

    Buonasera a voi, sono Nico da Avellino è vorrei diventare ferrarista, sono alla ricerca di una 348 ts
    Preciso che è una ripresentazione perchè già nel 2015 mi ero iscritto e volevo acquistare sempre la 348 poi problemi abbastanza seri di salute mi hanno portato a pensare ad altro, adesso è tutto ok e vorrei realizzare il mio sogno

  • #2
    buonasera a te e in bocca al lupo per la ricerca

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto....cerca con calma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
        Buonasera a voi, sono Nico da Avellino è vorrei diventare ferrarista, sono alla ricerca di una 348 ts
        Preciso che è una ripresentazione perchè già nel 2015 mi ero iscritto e volevo acquistare sempre la 348 poi problemi abbastanza seri di salute mi hanno portato a pensare ad altro, adesso è tutto ok e vorrei realizzare il mio sogno
        Bentornato e in bocca al lupo per la ricerca

        Commenta


        • #5
          Bentornato Nico, l'acquisto di una Ferrari e' il miglior modo di festeggiare la tua ripresa fisica.

          La Ferrari è passione pura io dimentico tutti i miei problemi solo quando sollevo la saracinesca e guardo la mia.

          Commenta


          • #6
            Ben trovato e grande motivazione per raggiungere un sogno....godersi la vita !

            Commenta


            • #7
              Bentornato Nico
              In bocca al lupo per il tuo acquisto,per un appassionato una Ferrari è l'unico toccasana per dimenticare tutto il passato.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Bentrovato

                Commenta


                • #9
                  Ciao Nico, Bentornato. Ottimo proposito l'acquisto di una Rossa!

                  Commenta


                  • #10
                    Bentornato Nico, anch'io ho avuto tanti anni fa un problema che, da come scrivi, dovrebbe essere simile o paragonabile al tuo e ne sono uscito fuori.
                    E guarda caso anch'io poi ho comprato una 348TS

                    Paolo

                    Commenta


                    • #11
                      Benvenuto Nico,

                      se cerci ancora il 348 non sei del tutto guarito

                      Scherzo ovviamente, come ha detto chi mi ha preceduto è un toccasana.


                      In bocca al lupo.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao nico buona fortuna con la tua ricerca

                        Commenta


                        • #13
                          Bentornato nel Forum Nico... in bocca al lupo per la ricerca della Rossa tanto desiderata!

                          Commenta


                          • #14
                            Finalmente la mia 348

                            dopo tante ricerche ecco la mia 348

                            http://i64.tinypic.com/fo3lfc.jpg
                            http://i68.tinypic.com/24bw3nd.jpg


                            Commenta


                            • #15
                              Bella, sembra tenuta bene. Appena puoi sostituisci il pomello del cambio :ambivalence:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X