annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bella davvero,sembra nuova....interni tenuti benissimo...

    Commenta


    • #17
      Benvenuto Nico

      Commenta


      • #18
        Ciao Nico,auguri per la tua bimba. Condivido ciò che ha detto anche Vito,se riesci riporta un po' di originalità negli interni.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Ciao Nico,auguri per la tua bimba. Condivido ciò che ha detto anche Vito,se riesci riporta un po' di originalità negli interni.
          grazie per i consigli, dove trovo il pomello del cambio e che altro servirebbe

          Commenta


          • #20
            Si capisce che è una Ferrari, non c'è bisogno di tutti quei cavallini, falli sparire insieme alla rotellona e al telecomando del mivar...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da peranig Visualizza il messaggio
              Si capisce che è una Ferrari, non c'è bisogno di tutti quei cavallini, falli sparire insieme alla rotellona e al telecomando del mivar...
              Concordo anche io... Togli tutto... Per il resto bella!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ferrari 360 Modena F1 my'03

              Commenta


              • #22
                Rimetti i tappetini originali in moquette nera senza nessun tipo di logo. Il pomello così come gli altri accessori puoi trovarli su eBay oppure direttamente dalla rete ufficiale della Ferrari tipo la Motor Service di Modena.

                Commenta


                • #23
                  Eurospares anche può servirti ma confronta i prezzi con l'italia
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #24
                    Perfetto, i tappeti originali erano insieme all'auto, tolgo gli adesivi e cerco il pomello.
                    Il rotellone :ambivalence: non ha nulla che vedere con L' auto mentre il telecomando è del caricatore cd

                    Commenta


                    • #25
                      Complimenti, l'esterno sembra davvero molto buono, di che anno è e quanti km ha fatto?
                      Per gli interni concordo assolutamente con quanto già detto: fai sparire quel pomello cromato e tutta quella mandria di cavallini che la rendono pacchiana al limite dell'inguardabile e riportala alla giusta sobrietà originale. Se nel pezzo in plastica della consolle dove c'è il cambio restassero i buchi dopo aver tolto il cavallino e il manopolone (a proposito, a cosa serve?) Dovrai o tappare i buchi, stuccare e poi riverniciare, oppure comprare un pezzo nuovo. Stuccatura e verniciatura andrebbero bene nell'ambito di un restauro globale delle parti in plastica degli interni così da avere una finitura ed un colore omogeneo. Vedo che le bocchette d'aerazione non hanno più i segni di aperto e chiuso che andrebbero rifatti: hai visto come ho fatto io nella discussione sul restauro della mia?
                      Comunque bella auto, goditela sono sicuro che ti divertirai.

                      Paolo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                        Complimenti, l'esterno sembra davvero molto buono, di che anno è e quanti km ha fatto?
                        Per gli interni concordo assolutamente con quanto già detto: fai sparire quel pomello cromato e tutta quella mandria di cavallini che la rendono pacchiana al limite dell'inguardabile e riportala alla giusta sobrietà originale. Se nel pezzo in plastica della consolle dove c'è il cambio restassero i buchi dopo aver tolto il cavallino e il manopolone (a proposito, a cosa serve?) Dovrai o tappare i buchi, stuccare e poi riverniciare, oppure comprare un pezzo nuovo. Stuccatura e verniciatura andrebbero bene nell'ambito di un restauro globale delle parti in plastica degli interni così da avere una finitura ed un colore omogeneo. Vedo che le bocchette d'aerazione non hanno più i segni di aperto e chiuso che andrebbero rifatti: hai visto come ho fatto io nella discussione sul restauro della mia?
                        Comunque bella auto, goditela sono sicuro che ti divertirai.

                        Paolo
                        Grazie, ho letto e visto ma purtroppo non ho la tua capacità e immagino che se ci proverei farei danni. Quello che sembra un manopolone è un oggetto che non a che vedere con l'auto ed è solo poggiato la, spero che il Cavallino sia solo incollato
                        Ha 50000 km ed è del 91, 2 proprietari precedenti
                        molto curata e gelosamente protetta, ha telo di copertura, coprisedili, coprivolante e custodia (con sua custodia :acne per il tettuccio, tutti originali

                        Commenta


                        • #27
                          Non dimenticare di togliere anche i cavallini in eccesso sulla carrozzeria, sotto l'indicatore di direzione, sul passaruota posteriore e chissà quali altri, dovevano essere proprio una fissa. Comunque bella. ��

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da peranig Visualizza il messaggio
                            Non dimenticare di togliere anche i cavallini in eccesso sulla carrozzeria, sotto l'indicatore di direzione, sul passaruota posteriore e chissà quali altri, dovevano essere proprio una fissa. Comunque bella. ��
                            Certamente, come posso togliere quelli sulla carrozzeria senza danneggiare la vernice

                            Commenta


                            • #29
                              Scaldali col phon e sollevali piano piano, i residui della colla li sciogli con un solvente per colla o un po' di gasolio e lavi via tutto.

                              Commenta


                              • #30
                                Bella, sembra ben tenuta. Complimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X