annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry ( entry level )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New entry ( entry level )

    Un caro saluto a tutti !
    Mi chiamo Alessandro ( ALEX) , abito e lavoro a Roma da sempre.
    Alla soglia dei 60 anni ( ci sto vicino!) , e dopo un' esperienza ( comunque piacevole) di qualche anno con una Maserati 3200 GT Assetto Corsa, anch' essa rossa, , ho capito quale è la vera emozione legata a questo colore..........
    E' quel brivido quando l' occhio ti cade su quella scritta mitica, quando entri e ti siedi al volante pronto a girare la chiave che farà partire una musica inebriante, quando capisci di vivere la Storia, quella con la S maiuscola.
    Ho pensato di iniziare con un modello........"abbordabile" ( per me, s' intende), anche perchè - come ho scritto nel Gruppo MONDIAL QUATTROVALVOLE che mi sono affrettato a creare - "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".
    E a me questa automobile piace tantissimo.
    Spero che vorrete perdonare le mie assai scarse conoscenze tecniche e meccaniche, ma sono sicuro che in questo autorevole Forum, con l' aiuto di tutti voi esperti e appassionati, riuscirò a migliorare il mio sapere Ferrari.
    Naturalmente sarò felice se qualcuno che abita nelle mie stesse parti vorrà organizzare qualche incontro motorizzato !
    A presto

  • #2
    Ciao Alessandro benvenuto nel forum,anche io tanti anni fa prima di acquistare la 328 stavo valutando una Mondial qv del 1983.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel Forum Alessandro, vedrai che qui troverai un gruppo di persone esperte e simpatiche!
      Buon divertimento!

      Commenta


      • #4
        buonasera Alessandro e buon forum.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto come scrivo sempre hai acquistato una gran macchina, una due più due con motore centrale che ti da la sensazione di guidare una formula 1 la domenica insieme a tutta la famiglia e se non sei sposato con figli con un amico e due belle ragazze dietro.

          Auguri

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Alessandro, complimenti per la tua Mondial, hai raccontato alla perfezione alcuni dei tanti aspetti della Passione Rossa.

            Paolo

            Commenta


            • #7
              Vi ringrazio tutti

              Siete molto gentili, grazie !

              In effetti, nella mia scelta hanno contato ( anche) i quattro posti, avendo moglie e due figlie ( che spero si appassionino più di quanto - non - hanno fatto con la precedente sportiva !!).

              Buon fine settimana e buona circolazione rombante a tutti :adoration:

              Commenta


              • #8
                Benvenuto....anch'io ho due figli piccoli...ma opto cmq per la 2 posti secchi.....

                Commenta


                • #9
                  Ciao e benvenuto, bellissima la Mondial!
                  Fotografo/Videomaker di Supercar.

                  Commenta


                  • #10
                    figli e figlie

                    Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                    Benvenuto....anch'io ho due figli piccoli...ma opto cmq per la 2 posti secchi.....
                    Grazie MASSI !
                    Veramente, data l' età, le mie figlie sono abbastanza grandi, anzi la prima si sposerà a giugno ......quindi con due posti secchi........l' abito non ci sarebbe entrato

                    A presto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lego and Supercar Visualizza il messaggio
                      Ciao e benvenuto, bellissima la Mondial!
                      Grazie!

                      Sono molto contento che la MONDIAL piaccia.......prima di acquistarla avevo letto qua e là delle opinioni contrastanti, ma non mi sono fatto influenzare

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Alessandro,ti ridò il benvenuto anche qui sul forum,è un piacere sentirti cosi appassionato come noi. Buon proseguimento nella navigazione

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Alessandro , leggendo la tua presentazione rileggo i miei pensieri espressi nella mia presentazione .......ed i miei desideri, tu sei riuscito nel tuo intento io ancora no, spero breve....
                          Anche io come te innamorato di questo modello due più due per condividere la passione con la famiglia ( moglie e figlia )
                          E adoro le vetture con ancora la sola meccanica e senza elettronica......
                          Ben trovato !!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ben arrivato nel forum Alex,sicuramente troverai elementi del forum che la sanno lunga sul Mondial,buon proseguimento.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MondiALEX Visualizza il messaggio
                              Grazie!

                              Sono molto contento che la MONDIAL piaccia.......prima di acquistarla avevo letto qua e là delle opinioni contrastanti, ma non mi sono fatto influenzare

                              La Mondial è una Ferrari, punto.
                              Se ad uno piace e la può comprare, non vedo motivi per avere dubbi o remore.
                              Che gli altri parlino finchè vogliono guidando le loro auto qualunque.

                              Paolo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X