Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 181 a 192 su 192

Discussione: elezioni 2018 - le auto storiche?

Gold Member L'avatar di enrico13
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

secondo me le truffe sono dietro l'angolo...dappertutto...qui a Rovigo l'agenzia delegata ACI è stata chiusa anni fa ..perche' si intascavano i soldi dei bolli. Allora in MTC il costo ufficiale della trascrizione è data da 2 bollettini che paghi in posta, uno da 16 e altro da 10,20 eur...totale 26 eur...costo uguale in tutta Italia...per il resto...solo truffe......Costi in Agenzia sono altra cosa......Tempi di consegna del talloncino.....2 gg...anche 1 se avessero avuto voglia.....Non possiamo farci fregare per 1 gg lavorativo....con scritti addirittura retroattivi......la pubb in gazzetta uff. è del 31/12/18....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Enrico

2. Mi piace Rosario81 piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

trovate nel sito della vs. Regione notizia in richiamo al D.M. 18 novembre 1998 num. 462? Il Veneto se lo è inventato, aggiungendolo, anche se non presente in gazzetta, sec. me si deve ricorrere.
    Si ma conoscendo la materia non sparando a casaccio.
    Enrico

Gold Member L'avatar di F1970
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Aualcuno pensa che la riduzione al 50% del bollo per le storiche sia una vittoria, secondo me lo è per i vari enti ma per il possessore e una sconfitta ....
    questo il mio modesto parere , speriamo che non lo spingano ancora dentro perché tra poco arriverà in gola....

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
    Aualcuno pensa che la riduzione al 50% del bollo per le storiche sia una vittoria, secondo me lo è per i vari enti ma per il possessore e una sconfitta ....
    questo il mio modesto parere , speriamo che non lo spingano ancora dentro perché tra poco arriverà in gola....
    Io la penso come te e sto seguendo su YouTube l’ingegnere Carlo Negri.
    Non voglio far propaganda ma se ti interessa L argomento ti consiglio la visione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

l'Ing Carlo negri lo seguo da un anno.....tutto giusto quello che dice, ma vuole andare contro il sistema....via il bollo a tutte le auto....ok...fondi un partito vinca le elezioni e lo faccia...ma con milioni di voti...perora tenta solo di risvegliare le coscienze...di pochi.....io rimarrei piu' sul concreto.......Un diritto statale che il Veneto ha tolto ad alcuni.....su questo verte la discussione....
    Enrico

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
    l'Ing Carlo negri lo seguo da un anno.....tutto giusto quello che dice, ma vuole andare contro il sistema....via il bollo a tutte le auto....ok...fondi un partito vinca le elezioni e lo faccia...ma con milioni di voti...perora tenta solo di risvegliare le coscienze...di pochi.....io rimarrei piu' sul concreto.......Un diritto statale che il Veneto ha tolto ad alcuni.....su questo verte la discussione....
    Ma guarda L idea di far un partito credo sia esagerata anche perché tolto il discorso bolli non credo abbia altro da proporre, detto questo il discorso di una manifestazione a Roma (naturalmente pacifica) credo possa esser un primo passo. Detto questo da cittadino Italiano mi infastidisce vedere la disparità di trattamento su una tassa di possesso (Lombardia-Veneto-Marche) con importi che variano da 29€ a 1300€.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Pensa che dall'estate scorsa era partita la raccolta firme.....solo contro il bollo per vetture storiche...ne ha raccolte poco piu' di 600.....per cui,.....credeva che sto governo potesse cambiare idea....invece a subito capito che i bolli servono...eccome se servono i soldi dei bolli...come tutti i governi ti drenano sempre e comunque.
    Enrico

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Pensa che dall'estate scorsa era partita la raccolta firme.....solo contro il bollo per vetture storiche...ne ha raccolte poco piu' di 600.....per cui,.....credeva che sto governo potesse cambiare idea....invece a subito capito che i bolli servono...eccome se servono i soldi dei bolli...come tutti i governi ti drenano sempre e comunque.
    Enrico, io ti rispondo NI, secondo me è piu' una manovra politica per far vedere che tassi i "ricchi", da piu' parti, ed anche da fonti governative, è stato detto che a causa del superbollo il gettito è diminuito ... quindi cornuti loro e mazziati noi ....

10. Mi piace Rosario81 piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
    Enrico, io ti rispondo NI, secondo me è piu' una manovra politica per far vedere che tassi i "ricchi", da piu' parti, ed anche da fonti governative, è stato detti che a causa del superbollo il gettito è diminuito ... quindi cornuti loro e mazziati noi ....
    il superbollo è costato un miliardo l'anno di minor gettito......
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

12. Mi piace F1970, Rosario81 piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

io sto parlando del bollo delle 20-29 anni...
    Enrico

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

si hai ragione ....

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

l’indotto delle ventennali è in forte crisi dal 2015. Sfortunatamente Signori Artigiani per me Maestri del restauro dopo il 2015 hanno chiuso. Con tutti gli sprechi che ci sono in Italia non mi sembra una mossa vincente, ma comprendo che sia stato più facile introdurre il bollo per le ventennali piuttosto che combattere sprechi e corruzione.

16. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio