annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2018 - le auto storiche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si avevo sentito anche io [emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Con Berlusconi e Monti il settore aveva raggiunto la crisi più totale ma con questo governo ci saranno altre amare sorprese

      Commenta


      • Quindi al peggio non c'è mai fine!!!
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • segnatevi sta data 26 gennaio 2020
          il giorno dopo sto governo non c'è più
          se lo resuscitano allora fine maggio quando perderanno pure la toscana.
          e allora sarà come nella guerra dei mondi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            segnatevi sta data 26 gennaio 2020
            il giorno dopo sto governo non c'è più
            se lo resuscitano allora fine maggio quando perderanno pure la toscana.
            e allora sarà come nella guerra dei mondi.
            ....speriamo....

            Commenta


            • Oltre sommelier , etc etc etc etc etc etc etc. Sei pure un indovino?
              Ti posso chiamare Nostradamus o preferisci Silvan?

              Commenta


              • Ci sono serie probabilità di nuove elezioni oramai non si sopportano più PD e 5S

                Commenta


                • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                  Oltre sommelier , etc etc etc etc etc etc etc. Sei pure un indovino?
                  Ti posso chiamare Nostradamus o preferisci Silvan?
                  Nostradamus va bene , ma ho praticato politica per tanti anni pure a livelli alti e conosco i miei polli e pure gli altri polli.
                  Ho pure fatto il Ghost Writer per politici pure di primo piano.......so come ragionano.
                  E comunque è sotto gli occhi di tutti che il risultato dell' Umbria una regione bellissima ma dal peso politico pari a zero abbia innescato un piccolo pandemonio nel governo, io aspetto le due corazzate potemkin Emilia e Toscana e vediamo , tu ci abiti in Emilia e saprai bene cosa vorrà dire un governatore leghista da voi

                  Commenta


                  • Io Tony vivo in Emilia da oltre un ventennio
                    Sono rigorosamente di destra, mai votato berlusconi perché ritenuto troppo di sinistra......
                    Purtroppo devo ammettere che in Emilia le cose funzionano molto bene , sia a livello comunale che provinciale , sanità in primis ed un cambiamento politico potrebbe solo compromettere l equilibrio attuale.
                    Non è un partito che può cambiare una nazione , ma il popolo
                    Purtroppo più passano gli anni, più mi convinco che dx o sx sia la stessa cosa
                    Non fu un governo di dx a nominare Monti? E non fu lo stesso governo ad indire la lotta all evasione?
                    Non era la dx alleata ai 5 stelle?
                    Allora di cosa parliamo? Di un manipolo di ladri che criticano gli altri quando poi fanno peggio?



                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    Nostradamus va bene , ma ho praticato politica per tanti anni pure a livelli alti e conosco i miei polli e pure gli altri polli.
                    Ho pure fatto il Ghost Writer per politici pure di primo piano.......so come ragionano.
                    E comunque è sotto gli occhi di tutti che il risultato dell' Umbria una regione bellissima ma dal peso politico pari a zero abbia innescato un piccolo pandemonio nel governo, io aspetto le due corazzate potemkin Emilia e Toscana e vediamo , tu ci c in Emilia e saprai bene cosa vorrà dire un governatore leghista da voi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                      Ci sono serie probabilità di nuove elezioni oramai non si sopportano più PD e 5S
                      Sicuro??????
                      Attenzione a Draghi appena sceso dalla presidenza del BCE ottima scusa per l'ennesimo governo tecnico.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        Io Tony vivo in Emilia da oltre un ventennio
                        Sono rigorosamente di destra, mai votato berlusconi perché ritenuto troppo di sinistra......
                        Purtroppo devo ammettere che in Emilia le cose funzionano molto bene , sia a livello comunale che provinciale , sanità in primis ed un cambiamento politico potrebbe solo compromettere l equilibrio attuale.
                        Non è un partito che può cambiare una nazione , ma il popolo
                        Purtroppo più passano gli anni, più mi convinco che dx o sx sia la stessa cosa
                        Non fu un governo di dx a nominare Monti? E non fu lo stesso governo ad indire la lotta all evasione?
                        Non era la dx alleata ai 5 stelle?
                        Allora di cosa parliamo? Di un manipolo di ladri che criticano gli altri quando poi fanno peggio?
                        Hai ragione al 101% tu sei a destra io sono a destra di te....sono un pronipote di un Podestà e tu sai cosa vuol dire, quello che volevo dire che questo governo se l' Emilia diventa a trazione leghista è morto, se poi perdono la Toscana beh non oso pensare le ripercussioni, siccome hai l'età per aver visto tante cose , converrai che i governi di "tecnici" sono deleteri perchè appunto non sono politici, ma il governo di "stupidi" è mortale preferisco un politico un poco ladro che uno stupido onesto perchè lo stupido può fare danni inennarrabili vedi per esempio la tassazione delle auto aziendali senza sapere le conseguenze che porta ovvero guadagni 500 milioni di euro di tasse e ne perdi 5 miliardi di fatturato, tipo il famoso superbollo che solo di iva fece perdere due miliardi a fronte di un incasso irrisorio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                          Sicuro??????
                          Attenzione a Draghi appena sceso dalla presidenza del BCE ottima scusa per l'ennesimo governo tecnico.
                          mira più in alto certo non si brucia con questi.

                          Commenta


                          • Io in Romagna ho un'attività da 20 anni, ed è un macello. Burocrazia infinita, corsi obbligatori inutili ma che devo pagare, ogni scusa è buona per mettere un balzello,solo per pagare lo stipendio agli innumerevoli dipendenti inutili,anzi,utili per dare voti. La sanità è ok per chi ha i soldi....io faccio il farmacista, obbligano i medici a prescrivere solo ciò che costa meno,distribuiscono farmaci negli ospedali per risparmiare ma costringendo la gente a fare ore di fila. Fate conto che Pesaro e Rimini hanno circa lo stesso numero di farmacie. Bene c'è un ufficio preposto in cui a Pesaro lavorano in 5 , a Rimini in 15 !!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                              Io in Romagna ho un'attività da 20 anni, ed è un macello. Burocrazia infinita, corsi obbligatori inutili ma che devo pagare, ogni scusa è buona per mettere un balzello,solo per pagare lo stipendio agli innumerevoli dipendenti inutili,anzi,utili per dare voti. La sanità è ok per chi ha i soldi....io faccio il farmacista, obbligano i medici a prescrivere solo ciò che costa meno,distribuiscono farmaci negli ospedali per risparmiare ma costringendo la gente a fare ore di fila. Fate conto che Pesaro e Rimini hanno circa lo stesso numero di farmacie. Bene c'è un ufficio preposto in cui a Pesaro lavorano in 5 , a Rimini in 15 !!!
                              per non parlare delle farmacie ospedaliere, altra fucina incredibile di fannulloni...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X