annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi TV 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    personalmente per tutte le volte che mi ha lasciato a piedi io l'avevo semplicemente nominata Brutta Baldracca, poi un amico sentimentale del forum mi ha consigliato Bella Baldracca
    MITIK.....
    che versione?
    quella con sei scarichi?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      La storia BB =BRIGITTE BARDOT me la raccontavano fin da piccolo ma continuo ad associare BB a berlinetta boxer. Ho appena visto un servizio su TG5 e come al solito le immagini non sempre corrispondo al modello oggetto del servizio. Prendo la notizia con le pinze anche se a dirlo è stato Fioravanti
      La verità sta nel mezzo , il motore non era un boxer come quello della F1 ma un V di 180 gradi e secondo me la balla della Bardot viene fuori adesso perchè il "Vecchio" non l'avrebbe mai permesso....e secondo me neppure gli altri A.D.

      Commenta


      • #18
        Lo stesso Fioravanti ha sempre raccontato che per far "digerire" al Drake la sigla BB ( che realmente nacque in onore alla pari bellezza della bionda ) si inventarono il termine "Berlinetta boxer".

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
          Lo stesso Fioravanti ha sempre raccontato che per far "digerire" al Drake la sigla BB ( che realmente nacque in onore alla pari bellezza della bionda ) si inventarono il termine "Berlinetta boxer".
          Ok Fioravanti è un uomo morto quando si presenterà da San Pietro col Vecchio che lo aspetterà con un bastone nodoso.

          Commenta


          • #20
            quindi una mezza verità e una mezza bufala perciò una mezza fake

            Commenta


            • #21
              AFFARI A 4RUOTE ITALIA
              Dal 30 agosto su DMAX canale 52 ore 21.15

              https://it.dplay.com/dmax/affari-a-4...dal-30-agosto/

              Commenta


              • #22
                Finalmente qualcosa in Italia,di sicuro non ci saranno grandi classiche però sono felice di vederlo. Darò un voto finale confrontandolo con lo storico programma inglese

                Commenta


                • #23
                  speriamo sia all'altezza di quello inglese e speriamo metteranno le mani su una 112 abarth
                  vincenzo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gt4 Visualizza il messaggio
                    speriamo sia all'altezza di quello inglese e speriamo metteranno le mani su una 112 abarth
                    ehm per le 12 abarth se vuoi c'è un forum fornitissimo di cui sono amministratore

                    https://a112abarth.forumfree.it/

                    Commenta


                    • #25
                      Io mi auguro una Topolino

                      Commenta


                      • #26
                        Molto dipenderà dal budget a disposizione,sempre che tutto rimanga fedele alla serie che nglese. Piacerebbe vedere una Ferrari 8 cilindri come una MONDIAL o una 208-308 DINO o una 208 carburatori. Forse ci accontenteranno forse no. Ho visto i video e quei personaggi mi sono del tutto nuovi,speriamo saranno veramente bravi,simpatici e competenti

                        Commenta


                        • #27
                          ho visto lo spot in tv sono curioso di vedere le puntate,qualcuno si ricordi di ricordarci di vederle

                          Commenta


                          • #28
                            Il programma storico con eddy cina mi ha insegnato ad avere pazienza e sopra tutto ad avere una officina ben attrezzata se si vogliono fare lavori in casa. La puntata con la GT4 è stata bella peccato che i costi che riportano per i vari lavori secondo me non sono fattibili per l’italia
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • #29
                              Sta iniziando il programma

                              Commenta


                              • #30
                                Questa prima puntata ha visto un Duetto 1600 come protagonista. Tutto sommato l’auto sanissima era solo ferma da parecchi anni (forse),solite sostituzioni di routine e piccole controllatine meccaniche compresa la revisione di un doppio corpo weber. Cromatura di alcuni particolari e lucida finale alla carrozzeria.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X