annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi TV 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi sono perso la messa in onda ma recupererò con le repliche

    Commenta


    • #32
      dopo questa "prima italiana " ......... continuerò più assiduamente di prima a guardarmi le vecchie repliche di Eddie e Mike.

      Commenta


      • #33
        Idem !!!!

        Soporifero al massimo, troppo poco dinamismo... e poi cosa centra il "cuoco" che frigge arancini e glieli offre al meccanico mentre sta lavorando.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
          Idem !!!!

          Soporifero al massimo, troppo poco dinamismo... e poi cosa centra il "cuoco" che frigge arancini e glieli offre al meccanico mentre sta lavorando.

          hai ragione..........è stata la prima volta che mi sono addormentato davanti ad un programma con 4 ruote e un motore dentro.

          Commenta


          • #35
            È successa la stessa cosa a me solo che essendomi addormentato la prima volta, ho messo il 141 dmax+1 per rivederlo....incredibile mi sono addormentato anche la seconda volta...non sono riusciuto a vedere la puntata...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • #36
              Al di là del ritmo della trasmissione, tecnica zero e incompetenti su tutto... fanno ripartire un'Alfa duetto ferma da 18 anni semplicemente pulendo il carburatore, carburazione con 2 giri di cacciavite a caso...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
                Idem !!!!

                Soporifero al massimo, troppo poco dinamismo... e poi cosa centra il "cuoco" che frigge arancini e glieli offre al meccanico mentre sta lavorando.
                Hanno voluto copiare gli inglesi che prendono il te infatti tante volte in molte puntate in attesa di un lavoretto lo spilungone ha sorseggiato la bevanda. Aspetto la seconda dopo domani ma è comunque normale visto che è una prima edizione. Non capisco la presenza del personaggio più anziano, chi è il finanziatore ?

                Commenta


                • #38
                  Stasera nuova puntata ore 21.25

                  Commenta


                  • #39
                    Troppo esagerato con il dialetto , e niente di interessante gli altri. Auto carina , il top dei giovani spericolati anni 90 Ma anche dei tamarri...

                    Commenta


                    • #40
                      Un po meglio di settimana scorsa, ma il cuoco che c'entra ????

                      Commenta


                      • #41
                        La locandina della puntata di ieri:



                        Protagonista Fiat uno turbo e nella locandina metti l'immagine di una Uno 45, 5 porte, color caffelatte
                        Quella che trovavi posteggiata in oratorio la domenica pomeriggio che t'impediva di giocare a calcio
                        File allegati

                        Commenta


                        • #42
                          Tra le bare a quattro ruote è di sicuro la più tamarra, mi piacerebbe provarla

                          Commenta


                          • #43
                            Secondo me quella più pericolosa era la ly10 turbo leggera e potente... solo sul diritto😬😬😬 seguita dalla fiesta xr2

                            Commenta


                            • #44
                              Ancora ci sta uno che soffrigge l aglio e mette la pasta....ma che significa....mahhh...poi il bello arriva quando dice al meccanico che quei pezzi sono introvabili e poi fa uno sconto di piu di 70€ su 300...bohh..
                              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                              Commenta


                              • #45
                                Non ho visto la puntata sulla Uno Turbo, forse la vedrò se imbroccherò per caso una replica, ho invece visto, sempre in replica, la prima puntata sull'Alfa Spider....
                                Devo dire che già prima che partisse il programma ero piuttosto scettico ricordando un altro programma simile che avevano quasi subito chiuso per evidente schifezza, ricorderete quello con i tizi che avevano quell'odiosa cadenza milanese (quando i milanesi fanno i superiori, chissà perchè, e non me ne vogliano i milanesi ma così non si può sentire) e dicevano cose tipo "ecco fatto taaaac" come nei film di serie B con Pozzetto. Quel programma là era anche peggio, si millantavano ritrovamenti in fienili di auto ferme da decenni e la cura era in pratica si e no una spolverata/lavata e le righe sulla carrozzeria (che secondo me erano fatte col gesso) venivano tolte con una singola passata di polish....ma va a cagher

                                Questo programma sembra un tantino meglio, ma la parte tecnica non mi è risultata particolarmente approfondita: hanno fatto vedere di più il tizio sulla Mini (e il tutto per fare uno spot pubblicitario a quell'auto) che andava a vedere l'Alfa (passando su strade asfaltate poi sterrate, e di nuovo asfaltate per arrivare alla cascina.... ma dai non ci credo neanche se lo vedo), che il ben più interessante ripristino dei carburatori ridotto a un minuto e mezzo, soprattutto la regolazione mi è sembrata assai tirata via.
                                La parte culinaria è inutile sotto ogni punto di vista e sono d'accordo con chi dice che ci sia un eccesso di cadenza dilettale.
                                Gli sconti praticati sono poco credibili.....forse paga al nero? Ma anche in Wheeler Dealer ho avuto talvolta l'impressione che le cifre non fossero veritiere a volte anche quelle di acquisto delle auto, o forse il mercato inglese è diverso dal nostro, boh.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X