annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi TV 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Magnum PI nuova serie
    Domani Martedì 16 ottobre
    Ore 21 SKY Fox

    Io la vedrò con piacere,ritorno indietro di oltre 25 anni

    Commenta


    • #47
      Anche io ero fan di magnum pi non solo per il clima delle Hawaii ma soprattutto per la 308

      Commenta


      • #48
        Io non sopporto questi remake... Magnum p.i. e anche Mc Gyver.... Ma non hanno nuove idee ? Non si toccanoi i mostri sacri...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
          Io non sopporto questi remake... Magnum p.i. e anche Mc Gyver.... Ma non hanno nuove idee ? Non si toccanoi i mostri sacri...
          prima guardo poi giudico certo che Tom Selleck non è replicabile....

          Commenta


          • #50
            Io non guardo nemmeno. Magari sarà una bella serie,ma non sarà mai Magnum P.I. .

            Commenta


            • #51
              mi spiace me ste cose non hanno nessun senso di esistere.
              ci sono cose che sono così e non si possono cambiare, Tom Sellec è Magnum e guida un 308 gts, Schwarzenegger è l'unico terminator, Stallone è Rocky ecc...

              Commenta


              • #52
                La fortuna della serie Magnum pi è stata la mitica 308 in primis solo dopo arrivano Tom Selleck e le Hawaii. Se ancora oggi viene ricordata con simpatia lo si deve a quell'auto rossa che ha fatto la fortuna dei produttori e di Selleck.
                Qualche puntata la vedró,ma non stasera.

                Commenta


                • #53
                  Anche io la vedevo la serie e ricordo di aver letto che le vendite del GTS schizzarono negli USA
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #54
                    Dici bene,nei primi anni 80 il 308 salvo le casse di Maranello iniettando ordini a non finire. Stessa sorte per i mondial 3.0 e 3.2 cabrio,spopolarono in tutta l'America

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Dici bene,nei primi anni 80 il 308 salvo le casse di Maranello iniettando ordini a non finire. Stessa sorte per i mondial 3.0 e 3.2 cabrio,spopolarono in tutta l'America
                      vero! purtroppo l'omologazione USA decretò la morte della vetroresina......

                      Commenta


                      • #56
                        Chi ha visto la puntata???

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Chi ha visto la puntata???
                          registrata oggi guardo poi recensione....

                          Commenta


                          • #58
                            Spoilerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

                            Allora direi carino voto sette (vecchio magnum voto 10) lo stile è quello della serie hawai five zero , ricco parco auto
                            si parte con un 458 spider prima mitragliato e poi speronato per bene
                            poi si continua con il vecchio 308 4 valvole targato robin 1 speronato e distrutto giù dalla scogliera (ah quante plymouth distrutte)
                            nel parco auto di robin master una huracan verde fastidio e una R8 blù fastidio...
                            higgins è una donna (carina) e guida una california nera.....
                            è tutto potete guardarlo per far passare 40 minuti.

                            Commenta


                            • #59
                              seconda puntata fiacca ....non hanno distrutto Ferrari ma hanno fatto il miracolo di San Gennaro il 458 spider mitragliato e speronato è stato aggiustato da Magnum ed è diventato uno splendido 488 spider....Higgins continua a girare con la California....

                              Commenta


                              • #60
                                Non è incentrato sulle Ferrari ma su sky è in onda un nuovo programma sulle auto classiche girato negli Stati Uniti,si intitola Come ti rifaccio l’auto. C’é sempre da imparare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X