annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro di Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giro di Sicilia

    Qualcuno ha fatto il giro di Sicilia? Mi piacerebbe farlo quest’anno, ma mi preoccupano un po’ i km....
    Qualcuno ha in mente di andarci?

  • #2
    Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto il giro di Sicilia? Mi piacerebbe farlo quest’anno, ma mi preoccupano un po’ i km....
    Qualcuno ha in mente di andarci?
    Se intendi la targa florio, L’ha fatto l’anno scorso un mio conoscente con la sua tdf ( ormai ex) caricato l’auto su un bilico per andar giù ...
    penso sia bellissimo, la Sicilia è bellissima e girarci in ferrari il top... anche a me piacerebbe ma ora nn posso ...

    Commenta


    • #3
      Penso sia quella, ma è una gara di regolarità o si va a spasso o bon?

      Commenta


      • #4
        La Sicilia merita per la bellezza dei posti, il cibo e l'ospitalità.
        Tu vorresti iscriverti al Tributo Targa Florio Ferrari oppure al Giro di Sicilia? Con quale macchina?
        In molti optano per la bisarca ma vista la bella stagione farsi 3000 km è una bella idea. Se non hai mai visto quelle terre è un'ottima occasione

        Commenta


        • #5
          Sicuramente la spedisco. Potrei fare con il 308 oppure il 355, per le moderne il 430, il tr lo vedo ingombrante!
          Il tributo ferrari penso non abbia gare di regolarità, devo sentire l'organizzazione.

          Commenta


          • #6
            Oscar hai deciso qualcosa?

            Commenta


            • #7
              sono un pò preso con il nuovo garage e ho lasciato perdere. non mi sono più informato. Mi fanno un pò paura la valanga di km giornalieri.

              Commenta


              • #8
                Oscar quando sono venuto dalle tue parti sono tornato a casa con 2650 km sul groppone, dai si può fare
                un' opzione sarebbe anche arrivare a Napoli, ti giri un pò la Costiera e poi ti imbarchi da Napoli per Palermo, si parte alle 20 e alle 8 sei a Palermo, una volta in Sicilia le tappe sono fattibilissime, non sono molti km

                Commenta

                Sto operando...
                X