annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frasi celebri di Enzo Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frasi celebri di Enzo Ferrari

    Ho iniziato a postare sui social alcune delle frasi più belle di Enzo Ferrari,mi piacerebbe commentarle con voi.

  • #2
    Inizio con questa,è tra le mie preferite
    File allegati

    Commenta


    • #3
      mi piace tanto e lui da uomo di mondo non sbagliava mai. Esiste la leggenda sul fatto che da Ferrari costruttore di automobili si sia spostato raramente da maranello
      Dino

      Commenta


      • #4
        Le cose sono andate diversamente,lui è Ferrari

        Commenta


        • #5
          Non aggiungo altro
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Eccone alcune:

            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere

            Io sono indispensabile a tutti voi giornalisti, perché se non aveste avuto un Ferrari dovreste inventarlo, perché avreste meno da scrivere. Avete bisogno di Ferrari. D’altra parte quello che fate voi non mi stupisce, perché gli italiani perdonano tutto, ai ladri, agli assassini, ai sequestratori, a tutti, ma non perdonano il successo.

            Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa.

            La migliore Ferrari che sia mai stata costruita è la prossima.


            Il secondo è il primo degli ultimi.


            La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.

            Se lo puoi sognare, lo puoi fare

            Lei trova nelle nostre macchine qualcosa di diverso, non dico che sia sempre il meglio, no! ma qualche cosa di diverso, perchè? perchè c'è l'apporto intellettivo dell'uomo

            Commenta


            • #7
              Mi trovo a un bivio,è bella una Ferrari cosi come una bella donna quindi le metto sullo stesso piano. Il Commendatore la sapeva lunga e secondo me anche lui con questa frase non sapeva cosa scegliere

              Commenta


              • #8
                Un grande uomo semplice
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Infatti nessuno ci è mai riuscito
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    La seconda,quella che tiene conto del sesso femminile mi piace di più. Il grande Ferrari ha sempre messo sullo stesso piano motori e belle donne

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Infatti nessuno ci è mai riuscito
                      Lucio, quella frase mi sembra non sia di Ferrari ma di Karajan che si riferiva al suono emesso dal motore 12 cilindri e poi riferita da Ferrari in un'intervista a Enzo Biagi.

                      Paolo

                      Commenta


                      • #12
                        Controllo in giornata

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                          Lucio, quella frase mi sembra non sia di Ferrari ma di Karajan che si riferiva al suono emesso dal motore 12 cilindri e poi riferita da Ferrari in un'intervista a Enzo Biagi.

                          Paolo
                          Avevi ragione sull'autore,sul libro c'è scritto anche che Ferrari era solito ripeterla in pubblico ed anche in qualche rara intervista

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X