Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ferrari Mondial T modifica fari di lampeggio in fari fendinebbia o di profonditÓ

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Ferrari Mondial T modifica fari di lampeggio in fari fendinebbia o di profonditÓ

Ho appurato dietro indicazioni di uno di voi che i fari sotto le luci di posizione della ferrari Mondial T, stesso dicasi per la Ferrari 328, sono adibiti esclusivamente al lampeggio nel caso di guida a sinistra ed a fendinebbia nel caso di guida a destra.

Qualcuno sa come si possono modificare tali fari, nel caso di guida a sinistra, e renderli funzionanti come fari fendinebbia o fari di profonditÓ ?

Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Come si possa fare non lo so, ma un elettrauto lo dovrebbe sapere, per˛ secondo me ti servono di pi¨ come lampeggianti che come fendinebbia che ti potranno tornare utili ben poco a meno che tu non abbia parecchia nebbia dove abiti e che usi l'auto in tali condizioni.
    Come fari di profonditÓ hai giÓ gli abbaglianti per cui non ne hai bisogno, sempre come considerazione del tutto personale e opinabile.

Paolo

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Puoi usarli come luci diurne senza alzare le palpebre.

Quote Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    Come si possa fare non lo so, ma un elettrauto lo dovrebbe sapere, per˛ secondo me ti servono di pi¨ come lampeggianti che come fendinebbia che ti potranno tornare utili ben poco a meno che tu non abbia parecchia nebbia dove abiti e che usi l'auto in tali condizioni.
    Come fari di profonditÓ hai giÓ gli abbaglianti per cui non ne hai bisogno, sempre come considerazione del tutto personale e opinabile.

Paolo

Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

D'accordo, per˛ le palpebre alzate sono cosý originali e fanno tanto Ferrari Classica

Paolo

Permessi di invio