annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavallino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Cavallino

    Ieri ero a Modena per lavoro e mi sono fermato a cena a Maranello da Il Cavallino, lo storico locale davanti ai cancelli della Ferrari.
    bellissima l'atmosfera , peccato per i piatti non all'altezza dell'aspettativa............ ma che ci frega dei piatti .... vuoi mettere il goderti la vista di V12 , alettoni e reliquie storiche per almeno un paio d'ore ?
    File allegati

  • #2
    Purtroppo è capitato anche a me di rimanere deluso per le pietanze mi dà l'idea che sopravvivano per l'atmosfera interna e la posizione sfacciatamente di fronte ai vecchi cancelli dello stabilimento Ferrari.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Ci torno sempre con piacere perché l'atmosfera è importante,tra gli stickers ci siamo anche noi sia nella versione chat che forum

      Commenta


      • #4
        ci sono stato con amici del mio club,cucina cosi cosi,ambiente suggestivo con i muri che parlano. Peccato non poter vedere la stanza del drake

        Commenta


        • #5
          Ci sono passato oltre dieci anni fa rimasi deluso più che dalla bonta dalla quantità,troppo misera
          E se lo dico io....

          Commenta

          Sto operando...
          X