annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Amore Mio "Ferrari Days" 1983

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Amore Mio "Ferrari Days" 1983

    Questo è da vedere,dura un pochino ma merita. Grazie Tele Arena

  • #2
    Visti i primi dieci minuti, domani continuo. Bello

    Commenta


    • #3
      È tra i video più interessanti visti su YouTube in questi anni

      Commenta


      • #4
        Bellissima testimonianza Lucio,riconosco la 250 le Mans della famiglia brigato.

        Commenta


        • #5
          domani pomeriggio mi ci dedico

          Commenta


          • #6
            Lucio l ' ho visto tutto,era la festa per l'anniversario della Ferrari?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
              Bellissima testimonianza Lucio,riconosco la 250 le Mans della famiglia brigato.
              Interessante è ancora in loro possesso?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da high Visualizza il messaggio
                Lucio l ' ho visto tutto,era la festa per l'anniversario della Ferrari?
                No si tratta del Ferrari Days del 1983

                Commenta


                • #9
                  Finita di vedere in due volte. Auto bellissime e quasi tutte con targhe italiane e Svizzera mi chiedo quante saranno ancora in Italia. Sei certo della data '83

                  Commenta


                  • #10
                    Il più importante Ferrari Days si tenne nel 1983,e le immagini dovrebbero riferissi proprio a quello. Ci parteciparono nomi noti nel mondo del collezionismo italiano e non solo. Purtroppo gran parte di quelle auto con targhe italiani oggi sono all'estero, purtroppo....

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Lucio ho visto e rivisto questo filmato, mi stupisco la non presenza di Enzo Ferrari neanche per pochi istanti. Sei certo dell'anno? Poi non vedo nessun logo del Ferrari club Italia che di solito era molto attivo già negli anni ottanta

                      Commenta


                      • #12
                        Visto al sabato,non tutto ma mi sono incuriosito nel capire in quale rimessa sono state girate le prime immagini con quella parata di Daytona e 250 GTO. Chi è quella bella donna al volante della 250 GT Lusso e chi è quel signore che all'inizio toglie fuori il cortile l'esemplare di Ferrari barchetta che non distinguo come modello. Qualcuno ha le risposte?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X