annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial Quattro valvole 1982

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondial Quattro valvole 1982

    Ciao a tutti sto cercando in rete quelle che potevano essere le colorazioni ordinabili per una mondial quattro valvole del 1982, qualcuno di voi puo' aiutarmi ?
    Ho cercato anche scheda espositiva, volantino descrittivo, brocheure del tempo ma nulla , e neanche sul sito del cavalli ho trovato riferimenti del caso.

    Sto valutando un auto e volevo accertarmi dell'originalità del colore.

    Purtroppo sul mezzo non ci sta più etichetta con riferimento del colore.

    Grazie in anticipo a chi potra' darmi indicazioni.


    Ne approfitto per augurare a tutti una serena Pasqua.

  • #2
    Sono fuori e non posso esserti molto d'aiuto, sui mondial purtroppo si trovano sempre che informazioni sparse di qua e di là.
    Inizio con questo link di superformance che ti sarà molto utile, sia perché trovi TUTTI i codici e sia perché un giorno potresti comprarti l'etichetta.

    http://www.superformance.co.uk/mondial/badges.html

    Qualche foto trovata online della Glasurit
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Grazie sei sempre il n. 1 😉😉😉

      Commenta


      • #4
        Sono ansioso di vedere il tuo acquisto il prima possibile

        Commenta


        • #5
          Ciao, tu vuoi il codice con la sigla del colore dell'auto attuale perché non sei sicuro sia quello d'origine?

          Commenta


          • #6
            Diciamo che sono abbastanza sicuro ma preferisco esserlo al 100%
            e' la macchina piu' originale che ho trovato fino ad ora , ma sono peggio di san Tommaso
            Spero di farvela vedere il primo a possibile.....dovremmo essere prossimi all'acquisto

            Commenta


            • #7
              Sei riuscito ad identificare il codice da superformance? Ti segni le sigle del verde e poi fai un confronto online magari sul sito Glasurit se riporta qualche dato

              Commenta


              • #8
                Chiedi al proprietario se ha fatto richiesta di autenticità alla Ferrari, qualche anno fa rilasciavano un documento gratuito inserendo i dati sul portale. Oggi non si può fare se non a pagamento

                Commenta


                • #9
                  Confermo che una richiesta " ufficiale " e' a pagamento. Io , attraverso concessionario, dando il numero di telaio ho ottenuto le informazioni richieste tramite la loro mai.

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Raga, confermato colore ufficiale mi sono fatto mandare copia dell'ultima fattura del tagliando e la descrizione conferma colore ufficiale così come mamma Maranello l'ha creata 👍👍👍:acne:

                    Commenta


                    • #11
                      In che senso l'ultima fattura del tagliando? Fu fatto un ritocco di carrozzeria?

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao mau ti interesserebbe un 3,2 rosso con interni chiari a 40 mila euro con 62 mila km e un tagliando di 4000 euro appena eseguito? Targa originale milano
                        E se lo dico io....

                        Commenta


                        • #13
                          ....ebbene si ! alla fine ci siamo riusciti, ho acquistato la Mondial , sono riuscito a coronare il sogno di passare da solo appassionato anche a possessore.
                          A breve arrivera' e condividero' con piacere qualche foto per avere il vostro parere di esperti.
                          Intanto la sua nonnina l'aspetta in garage
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti.......attendiamo foto!!!
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #15
                              Auguri per l'acquisto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X