annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il business degli autonoleggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il business degli autonoleggi

    Questa mattina in albergo mi son trovato questo listino prezzi. È proprio un bel business
    File allegati

  • #2
    Supposto che una california aggi costa intorno a 100k bisogna trovate 1250 clienti a 80 euro solo per ammortizzare il costo di acquisto. In realtà dovresti trovarne molti di più perché bisogna pagare la benzina e la manutenzione. È una questione di numeri: se 1500/2000 clienti non spaventano si può fare. Secondo me un business simile fuori Maranello è un po’ rischioso

    Commenta


    • #3
      Ci hanno provato a Roma ma senza successo questo perché gli appassionati che si recano a Maranello hanno intenzioni ben precise.

      Commenta


      • #4
        Proprio ieri sera parlavo con un amico che ha un autonoleggio e mi diceva che a breve porterà una Carrera cabrio ad un albergo in una località turistica rinomata e da maggio a settembre percepirà 600 euro al giorno dall'albergatore che a sua volta la noleggerà ai facoltosi clienti dell'albergo,solitamente a 5000 euro a settimana.

        Commenta


        • #5
          Ci hanno provato anche qui in zona(Porto San Giorgio)con una 458 e una 430 ma con scarsi risultati.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Spesso sono auto di appassionati che quando non le usano le lasciano all'autonoleggio per ricavarci qualcosa. Una volta mi hanno regalato un pacchetto regalo con la possibilità di guidare delle auto su un circuito di kart, non erano disponibili tutte quelle pubblicizzate perché alcuni proprietari le avevano ritirate, credo funzioni ugualmente, non so come risolvono i problemi assicurativi.

            Commenta


            • #7
              Infatti quella tipologia di noleggio fast minute funziona solo a Maranello altrove sarebbe inutile. È una cosa diverso il noleggio giornaliero che si fa in altre città come Milano e Verona,molto più costoso . Il tifoso che si reca a Maranello sa di voler sfogare qualche cavallo su quelle strade che respirano di cavallino,non sarebbe la stessa cosa un noleggio simile a Roma.
              E se lo dico io....

              Commenta

              Sto operando...
              X