annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco 458 / 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco 458 / 430

    Buongiorno a tutti,
    un mio amico/cliente vorrebbe acquistare una 430 o 458, rigorosamente rossa. Se qualcuno dovesse avere qualche info in merito, naturalmente ben tenuta, può farmi sapere cortesemente? Mille grazie a tutti

  • #2
    Se dovesse cambiare idea sul colore un mio amico ne ha una(430) nera con interni rosso cartier favolosa e perfetta sotto ogni punto di vista.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Ho sentito il mio amico , ma essendo la prima Ferrari la vorrebbe rossa. Comunque grazie

      Commenta


      • #4
        Se Safado dice che è perfetta, allora è nuova!!
        Ultima modifica di safado; 17-04-18, 18: 34.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da doc76 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti,
          un mio amico/cliente vorrebbe acquistare una 430 o 458, rigorosamente rossa. Se qualcuno dovesse avere qualche info in merito, naturalmente ben tenuta, può farmi sapere cortesemente? Mille grazie a tutti
          mi informo e ti faccio sapere.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
            Se Safado dice che è perfetta, allora è nuova!!
            Puoi dirlo forte Oscar...........
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Interesserebbe sapere se il cliente avesse un limite di spesa, io sto valutando se vendere una F430 F1, rossa, 27.500 km, con tutti gli accessori possibili (freni carboceramici, scudetti laterali, roll-bar in pelle, Bluetooth, sedili daytona, interni in carbonio, sfondo contagiri rosso, stereo Bose, ecc.).
              Ovviamente l'auto andrebbe vista per capire in che condizioni si trovi: perfette.
              Non sono ancora deciso a privarmi dell'auto visto che resta un investimento per il sottoscritto, ma un'eventuale offerta congrua al reale stato dell'auto potrebbe mettermi in condizione di prendere una decisione.

              Commenta


              • #8
                Buonasera volendo posso dare il contatto direttamente all'interessato così vi scambiate delle informazioni magari in privato

                Commenta

                Sto operando...
                X