Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 43 su 43

Discussione: Mondial T - Ingresso nel mondo Ferrari

Member L'avatar di MondiALEX
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
    Ciao Alex, grazie mille ! Ottima idea un gruppo .. mi iscriverò certamente, ma non appare il link !!
    Ciao Davide,
    Il gruppo Mondial lo trovi tra i gruppi, almeno credo !
    Non sono un granché esperto, purtroppo ......
    A presto !

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Foto Mondial T

Scusa il ritardo, ecco le foto gli interni sono di colore nero. Non esitare a contattarmi anche in pvt per qualsiasi consiglio.

Si, è vero. A me è piaciuta proprio questa idea e devo dire che spesso l'uso di alcune auto è limitata proprio dal fatto di dover lasciare tutti a terra. A me appassiona il "vintage" e l'era vissuta negli anni '80/90 ... e la Mondial mi pare incarni questi aspetti nella sua semplicità. Per non parlare della noia nel vedere le auto di oggi che giorno dopo giorno mi sembrano sempre più elettrodomestici e meno auto, fin nelle sfere più alte della gamma della maggior parte dei brand.

Se ti fa piacere mandami qualche foto della tua Mondial anche in pvt !
    Immagini allegate Immagini allegate

3. Mi piace Lucio, tyziocayo, Davide D, lamboman piaciuto questo messaggio
    Member L'avatar di MondiALEX
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Smile

Quote Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, ecco le foto gli interni sono di colore nero. Non esitare a contattarmi anche in pvt per qualsiasi consiglio.
    Che bellaaaaaa !!!

5. Mi piace gda060571 piaciuto questo messaggio
    Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Molto bella !! Anche tu targhe originali vedo, un grande plus !! Scarichi originali ? Una delle cose più "curiose" è che tutti chiedono di metterla in moto per sentirne il rombo, in realtà se strettamente di serie è un V8 abbastanza sobrio questo della Mondial ... vero ?

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

20180513_194856.jpg

Alla ricerca del tramonto perfetto ... e infatti ... "rosso di sera"

8. Mi piace gda060571, lamboman, tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Scarichi originali unico proprietario km 12.000 1994, mio padre ne ha avuto il possesso, non la proprietà che è mia, fino a novembre del 2017. L'auto ha subito interventi radicali ho speso circa 7.000 euro in quanto è stata praticamente ferma gli ultimi 13 anni percorrendo circa 750 km io da fine novembre ad oggi ne ho percorso 3000 km.

Si purtroppo si il suono è molto "ovattato" per una Ferrari vorrei anch'io cambiare gli scarichi ma sono molto combattuto. Anche con gli scarichi originali oltre i 4000 giri non si può conversare e non si sente la radio non vorrei esagerare. Ho scritto più volte che condivido questa passione con mia moglie ed i miei due figli piccoli che non gradiscono tantissimo viaggiare con quest'auto figuriamoci se modifico gli scarichi.

Ad ogni buon conto sentiamoci il mio numero è 3470077525 Fiore Gaudio per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi.

Molto bella !! Anche tu targhe originali vedo, un grande plus !! Scarichi originali ? Una delle cose più "curiose" è che tutti chiedono di metterla in moto per sentirne il rombo, in realtà se strettamente di serie è un V8 abbastanza sobrio questo della Mondial ... vero ?

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Scarichi originali unico proprietario km 12.000 1994, mio padre ne ha avuto il possesso, non la proprietà che è mia, fino a novembre del 2017. L'auto ha subito interventi radicali ho speso circa 7.000 euro in quanto è stata praticamente ferma gli ultimi 13 anni percorrendo circa 750 km io da fine novembre ad oggi ne ho percorso 3000 km.

Si purtroppo si il suono è molto "ovattato" per una Ferrari vorrei anch'io cambiare gli scarichi ma sono molto combattuto. Anche con gli scarichi originali oltre i 4000 giri non si può conversare e non si sente la radio non vorrei esagerare. Ho scritto più volte che condivido questa passione con mia moglie ed i miei due figli piccoli che non gradiscono tantissimo viaggiare con quest'auto figuriamoci se modifico gli scarichi.

Ad ogni buon conto sentiamoci il mio numero è 3470077525 Fiore Gaudio per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi.
    Io sono per la massima originalità, quindi direi certamente scarichi originali anche perché la tipologia di auto non è esasperata ed è giusto che sia così forse. La cosa bella è proprio poter viaggiare in 4 quindi effettivamente meglio che sia sobria. Mi segno il numero e ti lascio il mio ... avremo modo di farci una chiacchierata (Davide Diurisi 3398452754). A presto, d.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Meglio l'originale senza cose esasperate è una quattro posti elegante,cosa ben diversa sarebbe stato per una 348

12. Mi piace Davide D, gda060571 piaciuto questo messaggio
    Senior Member L'avatar di nashira
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Vito
    Potenza rep
    0

Predefinito

Anch’io ho una T cabrio. All’inizio pensavo come voi: macchina elegante per la famiglia, ecc. Tutto deve essere originale, compreso il rombo. Poi quando ho preso la seconda (la prima la vendetti) che ha gli scarichi “Tuby”, non c’è storia i miei ragazzi sono letteralmente impazziti dalla gioia e anche a mia moglie non dispiace. Non è vero che il rombo più forte è fastidioso, per noi appassionati è musica. In futuro forse monterò uno scarico proposto da Fabio con valvola di aziona mento manuale per passare in modalità “sport” quando lo vuoi.

14. Mi piace Davide D, gda060571 piaciuto questo messaggio
    Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Wink

Quote Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
    Anch’io ho una T cabrio. All’inizio pensavo come voi: macchina elegante per la famiglia, ecc. Tutto deve essere originale, compreso il rombo. Poi quando ho preso la seconda (la prima la vendetti) che ha gli scarichi “Tuby”, non c’è storia i miei ragazzi sono letteralmente impazziti dalla gioia e anche a mia moglie non dispiace. Non è vero che il rombo più forte è fastidioso, per noi appassionati è musica. In futuro forse monterò uno scarico proposto da Fabio con valvola di aziona mento manuale per passare in modalità “sport” quando lo vuoi.
    E' un dilemma ... "essere o non essere (sentiti), questo è il dilemma" !!

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Rosso di sera

IMG_20180704_234620_179.jpg
    Visto che c'era del rosso sul viale... approfittiamo 😊
    IMG_20180704_225838.jpg

17. Mi piace tyziocayo, Lucio piaciuto questo messaggio
    Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Si viaggiare ... icone si, ma il piacere di usarle appena possibile ...

19. Mi piace F312PB, Lucio piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Benvenuto pure da parte mia.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

21. Grazie Davide D ringraziato per questo messaggio
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio