annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linea accessori in pelle e carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linea accessori in pelle e carbonio

    Buongiorno a tutti,

    lavorando con un'azienda cliente all'estero, ho la possibilità di sviluppare una linea di borse da lavoro o da viaggio, così come portatelefono/Ipad, realizzata in pelle e fibra di carbonio con trattamento tessile (vale a dire flessibile), personalizzabile per colori, dicitura del modello e iniziali. Ovviamente non con il cavallino, per motivi di marchio e proprietà intellettuale.

    Se c'è interesse, con una base minima di ordini, si può realizzare. Vi allego qualche immagine a titolo di riferimento. I costi variano in base al tipo di prodotto, le borse (seconda e terza immagine - quest'ultima è un prototipo a marchio Abarth che mi sono fatto realizzare per un progetto) hanno costi attorno ai 600/700 Euro, un phone/Ipad folder (o un portafogli) possono essere attorno ai 100/150 Euro (un portafogli attorno ai 70/80 Euro).

    Mi faceva piacere condividerlo con degli appassionati e valutare l'ipotesi di realizzare una collezione ad hoc. Parliamo di prodotto di alta qualità, quindi un posizionamento allineato a quello di prodotti analoghi di marchi noti, però con la possibilità di forte personalizzazione. Attendo feedback e se volete contattatemi anche in pvt.

    File allegati
Sto operando...
X