annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti

    Sono Toni Ferrarista di lungo corso ma anche di altro......
    la mia prima rossa roba di 35 anni fa più o meno....




  • #2
    Benvenuto nel forum Toni.
    Da quanto hai chiesto in altro post lasci intendere che ora hai una F430,mostraci anche lei,siamo dei ficcanaso professionisti noi.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Benvenuto nel forum Toni.
      Da quanto hai chiesto in altro post lasci intendere che ora hai una F430,mostraci anche lei,siamo dei ficcanaso professionisti noi.
      con calma.....c'è tutto il resto dell'ambaradam prima.....

      e sai non ho smartphone......
      io vecchia scuola.....
      intanto guarda bene mio avatar....

      Commenta


      • #4
        Benvenuto.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto....in avatar sembra una enzo....ma dallo smartphone non si capisce bene...
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
            Benvenuto....in avatar sembra una enzo....ma dallo smartphone non si capisce bene...
            hai visto bene e dietro c'è la sua "nonna"

            Commenta


            • #7
              Benvenuto ....... Dino ....Enzo....F40..... Tutte tue ??
              Complimenti.

              Commenta


              • #8
                Buongiorno e benvenuto

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel Forum Toni!
                  Sono tutte tue quelle meraviglie nell'Avatar? Mi sembra di vedere una Enzo e una F40...

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto nel forum Toni.
                    Complimenti per la GT4 ma aspettiamo di vedere anche l'altra "roba rossa" che pare proprio tanta!!

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto sul forum
                      🆕 nuova pagina FB

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                        Benvenuto ....... Dino ....Enzo....F40..... Tutte tue ??
                        Complimenti.
                        nahhhhhhhhhhhhhh Dino venduta nel 1990 (anche se la mia era la serie Ferrari 308 GT4) roba di marketing
                        poi faccio la baby sitter ad una collezione privata rispettabile
                        288 GTO,F40,F50,ENZO e forse arriva pure l'ibrida

                        e poi appena ho tempo scannerizzo le robe passate e quelle attuali....

                        purtroppo non ho foto di quelle del papy anni 50/60/70

                        meglio così così non sbavo per quel ben dio venduto a peso......

                        Commenta


                        • #13
                          Comunque se hai bisogno di altri baby sitters diccelo che arriviamo in massa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                            Comunque se hai bisogno di altri baby sitters diccelo che arriviamo in massa.
                            eheheheh
                            ormai sono il re dei mantenitori la CTEK mi considera cliente VIP-S visto che è il materiale che si consuma di più.....

                            Commenta


                            • #15
                              Beh visto come mi avete accolto altro giro di foto, venduta nel 2011 beh visto il prezzo regalata nel 2011, se lo sapeste prima mi bannate e poi venite a picchiarmi.



                              upload image free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X