annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mamma mia che belle... 6 davvero fortunato...io ho avuto un 348 venduta nel 2010 e ora con la speranza di mettere mano su una macchinina da restaurare...davvero complimenti ancora...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #17
      Ben venuto tra noi ......malati di auto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
        Mamma mia che belle... 6 davvero fortunato...io ho avuto un 348 venduta nel 2010 e ora con la speranza di mettere mano su una macchinina da restaurare...davvero complimenti ancora...
        Sarei fortunato se le avessi in un garage insieme ad altra roba venduta a prezzi ora quintuplicati.....ma purtroppo posso permettermi una rossa alla volta......

        e poi faccio il baby sitters e anche lì è un peccato farle girare poco , ma è la decisione non sindacabile del proprietario che ovviamente le vuole a km zero o quasi.....

        Commenta


        • #19
          WORK IN PROGRESS

          Commenta


          • #20
            Ciao Rob benvenuto,di dove sei?

            Commenta


            • #21
              Benvenuto!
              Fotografo/Videomaker di Supercar.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                Ciao Rob benvenuto,di dove sei?
                Venexian....

                Commenta


                • #23
                  Sono pigro non ho voglia di far foto della bestia e quindi vi posto quelle fatte dal salonista e così gli faccio un pò di pubblicità visto che è uno dei più seri abbia mai conosciuto oltre ad avere ogni tipo di supercar





                  Commenta


                  • #24
                    ciao posso chiederti che ricordo hai della Dino Gt4 ? mi sembra un 3000 cc sbaglio?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da turbo84 Visualizza il messaggio
                      ciao posso chiederti che ricordo hai della Dino Gt4 ? mi sembra un 3000 cc sbaglio?
                      Ti rispondo volentieri,
                      beh all'epoca ero un pazzo furioso ho abbassato tutti i record da casello a casello del Veneto....ma sono andati in prescrizione
                      L'auto comprata molto molto usata è stata messa a punto dall'officina Michelotto a cui avevo detto falla andare di più....
                      beh il motore urlava come un forsennato e gli 8000 giri si prendevano facilmente in tutte le marce , freni inesistenti per le prestazioni del mezzo, tenuta di strada buona per l'epoca adesso non passerei i 200 , gomme ridicole, cambio frizione freni tutti duri ,era una granturismo pensata primi anni settanta e farla andare veloce bisognava avere l'incoscienza di un 24enne, beveva come un metalmeccanico tedesco all'october fest e andando forte un kg di olio ogni mille km e Michelotto ah si bocia è nelle specifiche , le foto che vedi sfanno parte di un reportage di un Venezia-Cortina d'Ampezzo in un ora e venti.....(prescrizione) poi nell'agosto 1988 il "Vecchio " è morto e tutti sono impazziti e mi hanno offerto un cifrone e io dissi più 10 milioni (non volevo venderla) e sono veduti a vedermi...... in seguito ho avuto cose della concorrenza dello stesso periodo e devo dire che a Stoccarda a parte la bara volante 930 turbo (avuta), il 2.7 carter rosso (avuto e cambiato con il turbo) andava meno del 308 ma molto più facile da usare e da portare al limite.

                      ecco adesso prendo un bastone e faccio come TAFFAZZI , tre auto da richiudere in garage e adesso prendevo la 488 PISTA e avanzavano pure soldi.....
                      l'unica consolazione è che il mio papy, ha fatto peggio, ha venduto cose inenarrabili con quelle si poteva pensare ad un F40 da mettere in garage.

                      Commenta


                      • #26
                        Michelotti un nome una garanzia. Leggo che te la sei goduta alla grande,bravo,alla faccia di chi l'ha sempre denigrata

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Michelotti un nome una garanzia. Leggo che te la sei goduta alla grande,bravo,alla faccia di chi l'ha sempre denigrata
                          Michelotto....per la precisione....un giorno racconterò la storia del 308 GTB di Vudafieri.....

                          Commenta


                          • #28
                            ciao robeseltz ricordi su cosa michelotto mise le mani

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da francoroma Visualizza il messaggio
                              ciao robeseltz ricordi su cosa michelotto mise le mani
                              Mi fece una carburazione di quelle serie , accordare 4 weber da 40 non è da tutti ,io corro con un gruppo 5 a carburatori e metterli d'accordo è una rogna non da poco , poi misi una marmitta artigianale.....all'epoca loro preparavano il 308 gtb da rally...e il budget finì....ma il 308 GT4 dopo questa cura andava di più non tantissimo di più ma la rapidità nel prendere giri si vedeva eccome.

                              Commenta


                              • #30
                                che fine ha fatto la macchina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X