annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial 8 monospecchio rigorosamente Rossa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mondial 8 monospecchio rigorosamente Rossa

    Saluti a tutti,
    Sono Fabio da Padova provincia ed entro nel mondo Ferrari con una Mondial 8 del 1981.Vado subito a chiedere lumi sul forum Restauro e Manutenzione per la questione impianto elettrerico di questa prima serie ....

  • #2
    Fabio..auguri e benvenuto
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto

      Commenta


      • #4
        Benvenuto, spero tu risolva...

        Commenta


        • #5
          Ciao ,ben arrivato.

          Commenta


          • #6
            Benvenuto nel forum

            Commenta


            • #7
              Benvenuto Fabio C.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                ciao fabio benvenuto mostraci la tua bimba

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel Forum Fabio! Attendiamo qualche foto del tuo splendido mezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Fabio, benvenuto nel forum

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Fabio e complimenti, appena puoi mostra la tua splendida macchina!

                      Commenta


                      • #12
                        Olio 2T da aggiungere alla benzina

                        Ciao Ferraristi, ho letto (ma non trovo più in quale dei diversi forum) che è cosa buona e giusta aggiungere un pò di olio 2T alla benzina, per il Mondial, a tutto beneficio degli iniettori ecc. mi pare circa 20 cc ogni 20 o 30 L, ma non vorrei sbagliarmi ... Mi date la dritta giusta ?
                        Prometto di inviarvi le foto della mia Monospecchio appena capisco come si faccia (sono un pò legnoso col digital ...)

                        Commenta


                        • #13
                          Le soluzioni alternative non mi convincono specie se il rimedio esiste giá. Flacone iniettori benzina,8 euro una tantum presso un autoricambi e tutto si sistema

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao a tutti, vi allego la foto della Monospecchio Mondial 8
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              Bella foto, il rosso arricchisce la Mondial dandole il giusto tono.
                              Io ogni tanto metto l'olio nella benzina, ritengo sia utile a tutto l'impianto di alimentazione.
                              La benzina odierna è raffinata in maniera molto diversa da quella di 20-30 anni fa ed a mio avviso, aggiungere l'olio non significa altro che "lubrificare" meglio l'impianto.
                              Quando faccio la miscela al 2% della Vespa (1958) il colore diventa giallino come quello del passato.
                              Oggi la benzina ha il colore dell'acqua all'epoca era gialla........che sia meno viscosa??

                              Marco 348 TB

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X