annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New entry

    Buonasera a tutti, sono registrato da tantissimo tempo ma non mi sono mai presentato, mi chiamo Gabriele e sono di Genova, ovviamente sono un amante dei motori e il cavallino...è il cavallino! Purtroppo è un desiderio che ancora è irrealizzabile ma la speranza è l'ultima a morire!Ogni tanto partecipo a qualche raduno e già solo vederle ferme per me è poesia...per non parlare da accese! Spero mi accettiate anche da non possessore, grazie a tutti!

  • #2
    Benvenuto Gabriele, essere Ferraristi non significa averne una ma avere la passione per la Ferrari e a quanto leggo tu ne hai da vendere
    Naturalmente spero che anche tu possa al più presto coronare il tuo sogno in modo da chiudere il cerchio della passione.
    E poi siamo liguri tutti e due quindi ancor di più benvenuto!

    Paolo

    Commenta


    • #3
      oddio ..... dal Nick name LP640 hai sicuramente ottimi gusti ma ....poco ferraristi ......... scherzo ovviamente e benvenuto

      Commenta


      • #4
        LP 640 provata l'altro ieri....bona ma fra poco provo la PISTA 720 CV e tutto torna a posto
        Benvenuto

        Commenta


        • #5
          Benvenuto e mi raccomando non guarire mai da questa malattia chiamata.......motori
          Mi sa che prima o poi apriranno un reparto enoormee per ricoverare tutti......lo facciamo chiamare BOX ?
          Ultima modifica di safado; 31-05-18, 09: 00.

          Commenta


          • #6
            Benvenuto :adoration:

            Commenta


            • #7
              , benvenuto anche da parte mia

              Commenta


              • #8
                Benvenuto LP640,nessun problema in questo forum quello che conta è la passione e non solo il possesso di una Rossa.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto tra noi

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao E benvenuto Gabriele

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao benvenuto laddove conta solo il rosso...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        benvenuto e complimenti per la passione !!

                        LP640 suona davvero bene , se poi manuale ....anche meglio ! un abbraccio e buona permanenza

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto nel forum Gabriele!

                          Commenta


                          • #14
                            ciao anche io sono un appassionato senza auto

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto nel Forum Gabriele! Qui conta la passione!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X