annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valore reale serie 328 - GTB/S turbo intercooler

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • valore reale serie 328 - GTB/S turbo intercooler

    Buongiorno,

    apro la discussione con una domanda che da qualche giorno mi ripeto ed ho piacere di confrontarmi con gente più esperta di me.
    Seguo con interesse il mercato delle auto storiche, ma ultimamente ho difficoltà nella valutazione economica dei modelli a causa di forbici troppo ampie.
    In particolare riporto l'esperienza con la mia auto, una GTS TI ultima serie con ABS sempre seguita con attenzione ed in ottime condizioni, con circa 40k km.
    La scorsa settimana, pur non avendo mai inserzionato la mia auto, ricevo una telefonata di un interessato all'acquisto;discutendo con la persona ho capito che l'auto era stata vista durante un tagliando e per curiosità ho chiesto la sua offerta.
    Forbice 65-70. Guardo su autoscout modello e annata simile alla mia e trovo una forbice molto più ampia verso l'alto.
    Sinceramente non riesco a capire un valore corretto, nel senso che domanda e offerta trovino un accordo nel mondo reale e non dei sognatori. Lo stesso dicasi per la serie aspirata 328.
    M interessa molto il parere di chi è più esperto.

    Un saluto.

  • #2
    Sono due i fattori che formano il prezzo:
    1- la voglia,la convinzione o bisogno di vendere
    2- la voglia,la convinzione di comprare
    Tutto il resto è fuffa.
    Quello che per te potrebbe essere poco per l'altro potrebbe essere tanto e viceversa.
    Ho dato una sguardo su autoscout24 e ne vedo una del 87 con 40.000 km a 59.500 euro,un altra dell'89 con 35.800 km a 65.000 euro.
    Ora se tu fossi nella condizione di voler vendere l'offerta che ti è stata fatta sarebbe da prendere in seria considerazione,viceversa se tu non hai voglia di vendere signorilmente rifiuti.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Da quello che so ( non sono un possessore )il 328 ha sempre avuto una platea più ampia di appassionati rispetto l'intercooler,motivo la maggior affidabilità del motore. Oggi 328 in buono stato stanno dai 65 in su,mentre l'intercooler rispecchia esattamente la stima cheè stata riportata. Se hai qualcosa in mente tipo 355 o 360 ti converrebbe prendere in considerazione l'offerta,al contrario riportarla in garage e tienila ben stretta

      Commenta


      • #4
        secondo me ti ha offerto il giusto anche se non ho visto l'auto.

        Commenta


        • #5
          il mercato anche per la fascia medio-bassa è salito all'improvviso negli ultimi 24 mesi e dopo un periodo di continua ascesa si è stabilizzato con una tendenza al ribasso dai primi mesi del 2018. Non so se oggi esemplari non belli di 308 328 348 spiccano il volo a prezzi esagerati,quindi alla cifra che hai riportato potresti farci un pensierino al contrario rifiuta l'offerta. Non sono dell'idea che i prezzi (come ho letto in qualche pagina Facebook) riprenderanno a salire.

          Commenta


          • #6
            Ciao ho una curiosità sull'acquirente era un commerciante o un privato interessato a tenerla?

            Commenta


            • #7
              Per realizzare una compravendita in Italia? Tra i 60-65 mila e condizioni ottime. Tutto ciò che sta al di sopra non si muove
              E se lo dico io....

              Commenta


              • #8
                orpo!

                nuova di pacca

                https://www.autoscout24.it/annunci/f...94df?cldtidx=6

                Commenta


                • #9
                  Probabilmente la meno chilometrata sul mercato

                  Commenta


                  • #10
                    Su mobile.de nel 2014 c'era una 328 GTB con targa Bologna unico proprietario con 2300 km. Foto a volontà e contatti telefonici dei figli. Richiesta sui 70 mila
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • #11
                      Gran parte delle 328 immatricolate in Italia sono state gts, solitamente è un modello non molto sfruttato come il 348 perciò trovarne con pochi km non è cosa impossibile. Un esemplare bello con manutenzione in regola si può pagare 60-65 mila senza problemi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X