annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 430 in vendita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora sono troppi anche 10 euro.......
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Sarà mia cura non segnalare più niente

      Commenta


      • Dai su Oscar non fare il permaloso, io scherzo sempre, sbattezzami sono pronto e prono

        Commenta


        • A dire il vero non volevo neanche scrivere della F430, avevo pensato di fare un piacere a qualcuno in cerca "dell'occasione". Non ci guadagno nulla.
          Ho pensato solo di fare un piacere a degli amici appassionati. Io sono il primo a scherzare, ma quando ci sono di mezzo i soldi e la passione, cerco sempre di stare molto attento.
          Tranquillo non mi sono offeso.

          Commenta


          • Oscar tu sei di una gentilezza squisita... Su questo non ci sono dubbi!!!

            Commenta


            • Ciao Alessandro, mi sono dimenticato di chiamarti per la Dino, ma ero in piena vendemmia.
              Non ho combinato niente! Ma la speranza è l'ultima a morire

              Commenta


              • Lo so.. ho letto delle tue disavventure..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                  Ciao Alessandro, mi sono dimenticato di chiamarti per la Dino, ma ero in piena vendemmia.
                  Non ho combinato niente! Ma la speranza è l'ultima a morire
                  Oscar , alla caccia di quella argento all'asta 2000 ruote !!!

                  Commenta


                  • Domani vado a trovare quella brava persona che è il direttore della banca!
                    Ho stampato le schede delle papabili
                    Almeno UNA!!!!!

                    Commenta


                    • Ciao Oscar mp per te.

                      Commenta


                      • Oscar hai fatto benissimo....è proprio il tipo di auto che cerco...ora purtroppo non riesco a prenderla altrimenti sarei andato io a vederla...colore? Mi stai tentando.....
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                        Commenta


                        • E' gialla con i carboceramici e cerchi challenge. E' targata austriaca, ex noleggio con cambio nuovo. Il meccanico mi ha detto che la ditta la vende a 30.000 € più IVA perche hanno appena montato il cambio nuovo: mentre facevano il giro di prova per testare il cambio si è rotto il motore!

                          Commenta


                          • Io la vorrei rossa...però non è male...avrei anche la possibilità di avere un motore completo 430 per 9-10k€....peccato in questo momento stia investendo in altro....speriamo piu avanti....
                            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                            Commenta


                            • F 430 in vendita

                              https://www.autoscout24.it/annunci/f...f86c?cldtidx=1

                              è probabile che vista l'età mi siano calate altre diotrie ma a me sembra che l'interno di questa auto denoti molto km in più ai dichiarati o in alternativa un uso selvaggio dello stesso.....
                              chi ha vista migliore dia un giudizio.

                              Commenta


                              • Premesso che gli interni chiari sono delicati di loro a me non sembra particolarmente logora dentro.
                                Se ti riferisci al difetto sul sedile guidatore che si vede nella foto degli interni io lo ritengo una possibile macchia sulla foto.

                                P.S. Se sei alla ricerca di una F430 bella bella,nera con interni Cartier,cerchi pallinati,CCM,scudetti ceramica,pinze freno gialle,contagiri giallo,ti posso aiutare.
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X