annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao da Davide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao da Davide

    Grazie per l'ok alla mia richiesta di adesione

  • #2
    Benvenuto

    Commenta


    • #3
      HI! benvenuto

      Commenta


      • #4
        Benvenuto..... Possessore ,aspirante o appassionato ?

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Davide

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Davidone.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              benvenuto di dove sei

              Commenta


              • #8
                Benvenuto!
                Fotografo/Videomaker di Supercar.

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto,dopo una parentesi di quasi due anni con una Maserati Gran Turismo vorrei tornare al vero grande amore, Ferrari 599 GTB Fiorano.
                  Nel lontano 1988 mio papà acquistò una Mondial 3.2 Coupé del 1985-86 colore grigio chiaro metallizzato con pelle nera. Aveva due precedenti intestatari ma rimase con noi per pochi mesi sostituita da una piú comoda jaguar xj.

                  Commenta


                  • #10
                    Come ho già detto agli altri nuovi arrivati qui siamo impiccioni.......urgono foto della tua 599!!!
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Come ho già detto agli altri nuovi arrivati qui siamo impiccioni.......urgono foto della tua 599!!!
                      mhhhhhhhhhhh dice vorrei tornare.....quindi è aspirante possessore 599

                      Commenta


                      • #12
                        Ben venuto 😀

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          mhhhhhhhhhhh dice vorrei tornare.....quindi è aspirante possessore 599
                          Dallo smartphone non avevo letto bene.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel Forum Davide!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Davidone Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto,dopo una parentesi di quasi due anni con una Maserati Gran Turismo vorrei tornare al vero grande amore, Ferrari 599 GTB Fiorano.
                              Nel lontano 1988 mio papà acquistò una Mondial 3.2 Coupé del 1985-86 colore grigio chiaro metallizzato con pelle nera. Aveva due precedenti intestatari ma rimase con noi per pochi mesi sostituita da una piú comoda jaguar xj.
                              Benvenuto Davidone

                              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X