Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spia avaria cambio automatico

Senior Member L'avatar di Giovanni1979
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Spia avaria cambio automatico

Che palle!!!!dopo la storia del SLOW DOWN/EDIFF(risolta) ieri mentre l'auto scala da 4 a 3 in AUTO si accende e spegne la spia in allegato!!!
    Premetto che poi l'auto e' andata bene...e non ha dato problemi ma io da paranoico quale sono domani la porto in samocar.
    cosa potrebbe essere stato?
    Immagini allegate Immagini allegate
    E' solo una questione di frequenze

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanni1979 Visualizza il messaggio
    Che palle!!!!dopo la storia del SLOW DOWN/EDIFF(risolta) ieri mentre l'auto scala da 4 a 3 in AUTO si accende e spegne la spia in allegato!!!
    Premetto che poi l'auto e' andata bene...e non ha dato problemi ma io da paranoico quale sono domani la porto in samocar.
    cosa potrebbe essere stato?
    beh a memoria non so , ma sul libretto uso e manuntenzione c'Ŕ tutta la casistica delle spie.....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member L'avatar di Giovanni1979
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    beh a memoria non so , ma sul libretto uso e manuntenzione c'Ŕ tutta la casistica delle spie.....
    si e' AVARIA CAMBIO AUTOMATICO ma poi non dice nulla!!ripeto..si' e accesa e subito spenta dopo aver bruscamente scalato...poi l'auto e andata bene e lo guidata allegramente per vedere se si ripresentava ma nulla!!
    E' solo una questione di frequenze

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanni1979 Visualizza il messaggio
    si e' AVARIA CAMBIO AUTOMATICO ma poi non dice nulla!!ripeto..si' e accesa e subito spenta dopo aver bruscamente scalato...poi l'auto e andata bene e lo guidata allegramente per vedere se si ripresentava ma nulla!!
    Allora come hai scritto prima SAMOCAR loro sicuramente hanno i mezzi per interrogare l'elettronica tua F430 , e dopo SAMOCAR un giro a Lourdes a farla benedire
    certo che sta spia accesa fa pensare a precendente intervento e-diff tubo rotto ecc ecc.
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Permessi di invio