Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vi faccio un regalo: un video d'autore !

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Vi faccio un regalo: un video d'autore !

Non so quanti di voi l'abbiamo mai visto, ma da quando è andato in onda quasi 30 anni fa sulla splendida trasmissione "Nonsolomoda" (la Ia serie, la più bella a mio avviso), non ho più trovato un video così bello ! Direttore un magistrale Luca Pasquero !!

E' a tema Ferrari ovviamente, con una splendida F40, una giovanissima 348TB e una strana presenza gialla .... ma è bello per le musiche, la fotografia, anche il fuori onda non tagliato con Dario Benuzzi ... insomma, spero davvero vi piaccia tanto come piace a me !

Scusate la qualità del video, ma è una vecchia VHS che ho registrato quando ero ragazzo ... quantomeno ho salvato il contenuto prima che i videoregistratori si estinguano e le videocassette muoiano !!

Buona visione e ascolto ... alzate il volume ! Il file è grande, quindi lo carico in un link:

https://www.dropbox.com/s/ypbg50u13x...33551.mp4?dl=0

2. Grazie jonathansarkos, tyziocayo ringraziato per questo messaggio
    Mi piace safado, F1970, Maverick, ghibli piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

carino!
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member L'avatar di jonathansarkos
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie Davide D.
    Mai visto e anche se la qualità è parecchio bassa l'emozione è altissima!

Quote Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
    Non so quanti di voi l'abbiamo mai visto, ma da quando è andato in onda quasi 30 anni fa sulla splendida trasmissione "Nonsolomoda" (la Ia serie, la più bella a mio avviso), non ho più trovato un video così bello ! Direttore un magistrale Luca Pasquero !!

E' a tema Ferrari ovviamente, con una splendida F40, una giovanissima 348TB e una strana presenza gialla .... ma è bello per le musiche, la fotografia, anche il fuori onda non tagliato con Dario Benuzzi ... insomma, spero davvero vi piaccia tanto come piace a me !

Scusate la qualità del video, ma è una vecchia VHS che ho registrato quando ero ragazzo ... quantomeno ho salvato il contenuto prima che i videoregistratori si estinguano e le videocassette muoiano !!

Buona visione e ascolto ... alzate il volume ! Il file è grande, quindi lo carico in un link:

https://www.dropbox.com/s/ypbg50u13x...33551.mp4?dl=0

5. Grazie Davide D ringraziato per questo messaggio
    Gold Member L'avatar di Marco 348 TB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Grazie per il video.
    Essendo amante della 348 trovo alcune conferme quali : Regina di Francoforte (Una TB ed una TS nel grande stand Ferrari), costo 145 milioni, non meno di 3 anni di attesa per averla, l'interno cofano anteriore della prima serie era in tinta e non nero.
    Purtroppo alcune parole non le ho capite.............ricordo la trasmissione Nonsolomoda.

Ottimo documento da conservare

Marco 348 TB

7. Mi piace Davide D piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di enrico13
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

BEL DOCUMENTO! peccato che non hai potuto usare una scheda acquisizione video per digitalizzarlo. Grazie per il ricordo del video!
    Enrico

Permessi di invio